fbpx
nerdyland.it

Il nuovo trailer di Pokemon Spada & Scudo conteneva un Pokemon non rivelato.

The Pokemon Company ha pubblicato un nuovo trailer per i loro imminenti giochi Pokemon Spada & Scudo, mostrando sette nuove specie di Pokemon e la massiccia meccanica Dynamax del gioco.

Tuttavia, i fan con gli occhi d’aquila hanno avvistato un ottavo Pokemon nel trailer – un Pokemon marrone simile a uno scoiattolo che appare in diverse scene di folla in un grande stadio.

Il Pokemon ha una grande coda cespugliosa e una pelliccia marrone, e può essere individuato due volte all’interno del trailer – una volta in piedi sulla spalla di una persona e una volta in una folla di Pokemon.

Puoi vedere i primi piani del nuovo Pokemon qui sotto:

Inoltre, nel trailer compare anche un bambino che indossa una maglietta con una silhouette del Pokemon. La t-shirt rivela qualche altro dettaglio sul Pokemon, incluso il fatto che ha dei ciuffi di pelo simili a spuntoni che escono dalla sua coda.

Questa non è la prima volta che un Pokemon non rivelato è “trapelato” da un Pokemon Direct. Un primo trailer di Pokemon Sole & Luna ha mostrato Rockruff settimane prima che fosse “ufficialmente” rivelato da The Pokemon Company.

Altri Pokemon che “ufficialmente” sono apparsi nel trailer includono il corazzato Corvoknight, i Pokemon leggendari Zacian e Zamazenta, Drednaw simile a una tartaruga, e l’adorabile pecora Wooloo. Il trailer ha anche mostrato un primo sguardo alla meccanica del gioco Dynamax, che sovrasta un Pokemon per tre turni.

Pokemon Spada & Scudo uscirà il 15 Novembre.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link