fbpx
Crea sito
Nerdyland.it

Lena Waithe è entrata nel cast della terza stagione della serie televisiva di successo “Westworld”.
Si unirà ad Aaron Paul, ex-star di “Breaking Bad”, come nuova aggiunta per la prossima stagione della serie, nessun dettaglio è stato rivelato riguardo ai loro personaggi.

I produttori esecutivi dello scorso anno Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno dato alcuni spunti su cosa i fan possono aspettarsi nella prossima stagione.
Hanno discusso di un “cambiamento radicale” nella narrazione, dicendo:

“Ciò che è irresistibile e attraente per questi personaggi è che non sono umani. Non puoi aspettarti che i personaggi umani resistano e sopravvivano al tipo di storia che stiamo raccontando. I padroni di casa hanno una versione diversa della mortalità, una prospettiva diversa. Sono esistenziali. E questo è affascinante per la storia”.

Un’odissea oscura sull’alba della coscienza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra, “Westworld” è stato creato per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che sono anche produttori esecutivi con JJ Abrams, Richard J. Lewis, Roberto Patino, Athena Wickham e Ben Stephenson.

Westworld”  proviene dalle società di produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con la Warner Bros. Television, lo show è basato sul film scritto da Michael Crichton. Al momento non è ancora stata fissata una data ufficiale d’uscita per la terza stagione di “Westworld”.

Fonte: ComingSoon

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link