fbpx
Crea sito
NERDYLAND

Netflix ha pubblicato il primo trailer della serie antologica con Renee Zellweger intitolata “What/If”.

Nel cast figurano anche
Jane Levy nei panni di Lisa, Blake Jenner nei panni di Sean, Daniella Pineda nei panni di Cassidy, Samantha Ware nei panni di Angela, Juan Castano nei panni di Marcos, Keith Powers nei panni di Todd, Saamer Usmani nei panni di Avery, Dave Annable nei panni del Dr. Ian Harris, Louis Herthum come Foster e anche Tyler Ross, Derek Smith, Nana Ghana, Monique Kim e Marissa Cuevas.

Creata da Mike Kelley, la serie esplorerà gli effetti di quando persone accettabili commettono atti deplorevoli, con Zellweger nel ruolo principale di una donna potente di nome Anna.
Il servizio di streaming ha ordinato una stagione di dieci puntate della durata di 60 minuti, prodotto da Kelley, Melissa Loy, Alex Gartner, Charles Roven, Robert Zemeckis e Jack Rapke.

Kelley e Netflix hanno un piano multistagionale per la serie, che assumerà un formato antologico, in quanto ogni nuova stagione affronterà un diverso racconto morale ispirato da eventi culturalmente rilevanti e come il potere di una decisione possa cambiare la vita in modo così drastico.

Vi ricordo che “What/If” sarà disponibile su Netflix dal 24 Maggio.

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link