Serie A: Cristiano Ronaldo sta traslocando, la destinazione è certa

E’ arrivata la decisione del campione di voler lasciare il Manchester United. Dopo un anno dal suo ritorno in Premier League, dopo l’esperienza alla Juventus, ci sarà ancora un cambio di squadra in questo finale di carriera.

Serie A: tutto pronto per Cristiano Ronaldo

Si sono fatti sotto diversi club interessati a comprare uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Un calciatore capace di muovere cifre importanti anche per il club per cui gioca. Il ritorno in Premier League con il Manchester non ha fruttato i risultati sperati dal fuoriclasse portoghese e per questo sono aumentati i malumori.

Cristiano Ronaldo potrebbe quindi approdare in Serie A nella prossima stagione. I tifosi della Juventus aspettano con ansia il ritorno del campione, mentre i tifosi del Milan sognano un colpo a sorpresa. Intanto la Roma si è già mossa per mettere a segno un grande colpo di mercato.

Il calciatore portoghese ha già dichiarato che la sua decisione è presa e non ci sono dubbi sul suo futuro. Ronaldo aspetta solo di sapere quale sarà la squadra che lo accoglierà nella prossima stagione.

Nonostante i rumors, nessuna delle big italiane ha ufficialmente fatto un’offerta concreta per il campione portoghese. Si attendono dunque sviluppi nelle prossime settimane che si preannunciano bollenti come la temperatura di questi giorni.

Impostazioni privacy