Mahmood come non l’avete mai…sentito: il cantante annuncia l’incredibile novità

Mahmood è pronto a stupire nuovamente tutti i suoi numerosi ascoltatori. Il cantante ha annunciato una novità incredibile: il suo nuovo lavoro.

Tra i protagonisti della musica italiana negli ultimi dieci anni troviamo sicuramente Mahmood. La stella del cantante si è accesa all’improvviso, grazie alla vittoria del Festival di Sanremo con il brano ‘Soldi’. L’artista poi si è riuscito a ripetere con Blanco e con la hit ‘Brividi’, che ha commosso l’Italia intera. Adesso però per Alessandro Mahmood c’è una nuova avventura da affrontare: scopriamo il suo nuovo ruolo.

Mahmood novità
Il cantante italiano pronto ad una nuova avventura – Credits: Ansa Foto – Nerdyland.it

Dal punto di vista artistico gli ultimi cinque anni sono da incorniciare per Mahmood. Il cantante milanese è riuscito a portarsi a casa due Festival di Sanremo, il primo da solista con ‘Soldi’, il secondo in coppia con Blanco con il brano ‘Brividi’, che ha fatto cantare a squarciagola milioni di italiani. Gli impegni per il cantante sono ancora tantissimi, nonostante la conclusione del suo tour in giro per l’Italia in cui ha collezionato sold-out in ogni location in cui si è esibito.

Adesso Mahmood è pronto anche ad essere ospite al prossimo Eurovision, e per lui sarà la terza presenza. Il cantante italiano si esibirà come ospite nella serata finale alla Liverpool Arena, il 13 maggio. Gli artisti italiani che prenderanno parte all’evento saranno ben quattro. Il cantante si è detto molto felice di esibirsi fuori concorso in un’edizione di Eurovision che si svolge all’estero. Mahmood farà compagnia a Marco Mengoni che parteciperà come concorrente dopo la vittoria di Sanremo con ‘Due Vite’. In questo periodo per Mahmood si prospetta anche un ruolo inedito, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Mahmood come non l’avete mai visto: ruolo inedito per lui

In pochi sanno però che Mahmood sta cercando di intraprendere anche un’altra carriera rispetto a quella del cantante. Il suo talento multi-dimensionale lo sta portando sempre di più nel mondo del cinema. Infatti il cantante avrà un ruolo da doppiatore nel nuovissimo live-action de ‘La Sirenetta’ della Disney. Ad annunciarlo è lo stesso cantante attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Mahmood novità
Il cantante svela il suo nuovo ruolo – Credits: Instagra @mahmood – Nerdyland.it

La star della musica italiana è quindi pronto ad entrare nel cast vocale de La Sirenetta. Stiamo parlando del nuovissimo live action tratto dal classico d’animazione Disney diretto da Rob Marshall. Il nuovo lavoro del colosso dell’intrattenimento arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 maggio. Mahmood sarà la voce di Sebastian nella versione italiana del film. La conferma è arrivata anche dalla Disney Italia attraverso i suoi canali social.

Proprio la Disney ha anche fornito tutti i dettagli sui suoi profili di quello che sarà il lavoro di Mahmood all’interno del live action. Nella versione originale il ruolo di Ariel sarà interpretato da Halle Bailey. Mentre invece Jonah Hauer-King è Eric, Javier Bardem sarà Tritone e Melissa McCarthy interpreterà Ursula. Per quanto riguarda il cast vocale Jacob Tremblay darà la voce a Flounders, Awkwafina al gabbiano Scuttle ed infine il Sebastian anglofono sarà affidato a Daveed Diggs.

Impostazioni privacy