Donna nuda a passeggio sulla statale con una spazzola nel di dietro

L’episodio ha destato grande scalpore e curiosità tra i cittadini, con un video diventato virale in poche ore su WhatsApp.

La signora, prima di incamminarsi sulla statale, però, ha cercato anche di entrare in un bar, dove si è seduta per una decina di minuti. Gli avventori del bar, però, hanno fatto finta di nulla e l’hanno ignorata.

Non è ancora chiaro il motivo per cui la donna si trovasse nuda sulla statale, ma si presume che possa essere un gesto di protesta contro il caldo e l’afa di questi giorni.

Fortunatamente, non è successo nessun incidente e la signora è risultata solo un po’ indecente. Adesso, però, dovrà comunque rispondere alle autorità per il gesto che ha compiuto.

Ieri sera, il gestore di un bar nel comune di Casalzuigno, in provincia di Varese, ha vissuto una situazione davvero assurda.

La donna, che è conosciuta nella zona ma non si sa bene chi sia, è entrata nel locale poco prima dell’orario di chiusura e ha iniziato a fare un po’ di casino. Il gestore, per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, ha deciso di chiudere il bar e di far uscire tutti i clienti.

La donna, però, non voleva andarsene e ha iniziato a fare i capricci. Il gestore, allora, è stato costretto a chiudere il locale a chiave, bloccando la donna all’interno.

La situazione è diventata ancora più assurda quando la donna, per uscire dal locale, ha iniziato a spogliarsi. Non contenta, ha anche preso una spazzola e se l’è infilata nel didietro.

Uscita dal bar, la donna si è incamminata lungo la statale in direzione Cuveglio, dove è stata raggiunta da alcune persone che l’hanno accompagnata a casa.

Non si sa ancora bene cosa sia successo, ma è chiaro che la donna era in stato di alterazione e non aveva il controllo dei suoi gesti. Fortunatamente, però, non è successo nulla di grave e la situazione è presto tornata alla normalità.

Si tratta di un episodio davvero curioso e assurdo, che lascia senza parole. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della situazione.

Impostazioni privacy