“Non mi vedrete mai più in televisione”: decisione drastica, il personaggio televisivo dice basta

“Non mi vedrete mai più in televisione”: decisione drastica, il personaggio televisivo dice basta. I fan ancora non riescono a crederci!

Una decisione che ha fatto molto discutere quella comunicata in diretta tv da uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati e seguiti dal grande pubblico. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure il celebre opinionista ha spiazzato tutti con la sua scelta drastica, senza dare possibilità di replica.

personaggio televisivo dice basta
Personaggio televisivo Nerdyland

“Non mi vedrete mai più in televisione” ha dichiarato con fermezza. “Dopo 10 anni ho dato tutto quello che dovevo dare” ha spiegato. Quello che, infatti, in un primo momento è sembrato essere uno scherzo si è rivelato, poi, una dura realtà. “Sono stati 10 anni meravigliosi, 20 anni di dietro le quinte, ma questo lavoro è un inferno. Voglio fare altro”. Ma sapete di chi stiamo parlando? Ebbene sì, proprio di lui. Di un amatissimo stylist e costumista entrato nel cuore del pubblico grazie alla sua proverbiale ironia.

Decisione drastica: il personaggio televisivo dice basta

Come abbiamo anticipato, a seguito di un annuncio davvero inaspettato, il personaggio televisivo di cui stiamo parlando ha deciso di ritirarsi dalla scena pubblica dopo anni e anni di onorata carriera per dedicarsi a nuovi interessi. Avete capito di chi si tratta? Di Giovanni Ciacci. Stimato costumista, stylist ed opinionista. Ciacci, di fatto, ha curato per 20 anni l’immagine di tantissimi vip tra cui anche quella di Valeria Marini, diventando ben presto un vero guru del look e cominciando quindi a lavorare per personalità del calibro di Antonella Clerici e Caterina Balivo. Diventato famoso agli occhi dei telespettatori per le sue rubriche all’interno di programmi seguitissimi, Ciacci nel 2018 comincia a condurre una propria trasmissione al fianco di Elenoire Casalegno, Vite da Copertina, e sbarca anche in libreria con il suo romanzo La contessa, fino a diventare poi un assiduo frequentatore dei salotti di Barbara D’Urso. Ecco perché all’epoca della drastica decisione i fan sono rimasti senza parole, ma come si sa le vie della televisione sono infinite e tutto potrebbe presto cambiare.

Le indiscrezioni sulla possibile partecipazione al GF Vip

Benché sia ormai da qualche tempo lontano dai riflettori, nell’ultimo periodo hanno cominciato a circolare alcune indiscrezioni, riportate fra l’altro anche da rinomate testate giornalistiche, circa la possibile partecipazione di Giovanni Ciacci alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

personaggio televisivo dice basta
Giovanni Ciacci Nerdyland

Al momento, però, non ci sarebbero ancora conferme a riguardo. Tuttavia, pare che l’opinionista sia in fase di trattativa e che dei contatti con il conduttore del programma Alfonso Signorini ci siano di fatto stati. Ad ogni modo, per saperne di più non ci resterà ovviamente che attendere un comunicato ufficiale che possa confermare o meno l’indiscrezione. Ciò che è certo è che i fan non vedono l’ora di rivedere Ciacci sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy