La bambina sorridente nella foto è una showgirl oggi famosissima: riuscite a riconoscerla?

La bambina sorridente nella foto è una showgirl oggi famosissima: riuscite a riconoscerla? Il sorriso e lo sguardo curioso sono gli stessi.

Proprio come per noi, anche per moltissimi vip i social network, e soprattutto Instagram, sono uno strumento per condividere con il mondo intero momenti di vita professionale e privata. In particolare, a suscitare sempre grandi emozioni sono i ricordi del passato in cui riaffiorano sentimenti inaspettati, rimasti sepolti per molto tempo.

Bambina sorridente Nerdyland

Non c’è, quindi, da stupirsi se anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo amino postare le proprie foto da bambini. È questo anche il caso dello scatto che vogliamo mostrarvi oggi. Di fatto, la bambina sorridente nella foto è oggi una showgirl davvero famosissima. Conduttrice televisiva di successo e madre di due splendidi figli, la vip in questione è spesso al centro di numerosi Gossip e rumors. Dopo tanti anni, infatti, sulla cresta dell’onda non ha ancora smesso di far parlare di sé. Ma avete già capito di chi si tratta? Ecco ancora qualche indizio: così non potrete sbagliare.

Riuscite a riconoscere la bambina sorridente nella foto?

Come abbiamo anticipato, la bambina sorridente nella foto è oggi una conduttrice televisiva famosissima, apprezzata tanto dal pubblico maschile quanto da quello femminile. Bella, spigliata e spiritosa è praticamente impossibile resistere al suo fascino indiscusso. Originaria del Sud America, comincia la sua carriera a soli 17 anni come modella ed in breve tempo arriva a farsi conoscere agli occhi del grande pubblico anche nei panni di attrice, showgirl e conduttrice. Ha preso parte a trasmissioni del calibro de L’Isola dei famosi, Scherzi a parte, Italia’s got talent, Colorado e Le iene, arrivando perfino a calcare il palcoscenico dell’Ariston al Festival di Sanremo nel 2011. Insomma, avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, della bellissima Belen Rodriguez. 

Il post su Instagram

La foto in questione è stata pubblicata qualche anno fa direttamente dalla showgirl argentina Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram a seguito dell’intervista rilasciata nel 2021 a Domenica In. “Oggi grazie a Mara ho rivissuto tanti momenti importanti della mia vita” ha scritto la Rodriguez a commento delle proprie immagini. “”Fa sempre un certo effetto guardarsi indietro e vedere la propria strada tracciata… e io ne vado fiera!” ha aggiunto la conduttrice subito dopo.

Belen Rodriguez Nerdyland

“Con i suoi pregi e i suoi difetti la vita che mi sono creata mi rispecchia e non c’è cosa più bella che guardarsi da lontano e riconoscersi”. Delle parole davvero molto toccanti, in cui anche moltissimi follower si sono riconosciuti. “Grazie a tutti voi per il vostro affetto che non finisce mai!” ha infine ringraziato Belen direttamente sui social con infinita gratitudine nei confronti del suo pubblico che, in tutti questi anni, non ha mai smesso di sostenerla in ogni successo della sua vita professionale e privata.