Maria De Filippi, tutti senza parole: la rivelazione è incredibile

Parliamo di un ricordo di una delle regine della tv italiana: Maria De Filippi, tutti senza parole, la rivelazione è incredibile

Uno dei volti più longevi, iconici e apprezzati della tv italiana è senza dubbi quello di Maria De Filippi. I suoi programmi riescono ad intrattenere ogni fascia d’età con naturalezza, entusiasmo e passione. La sua professionalità è straordinaria e la rende amatissima dal pubblico. Parliamo di un suo straordinario ricordo: Maria De Filippi, tutti senza parole, la rivelazione è incredibile!

Maria De Filippi
De Filippi Nerdyland

Sebbene molto riservata e compita, la celebre conduttrice non ha mai negato al pubblico affezionato di raccontarsi e svelare dettagli affascinanti, simpatici ed emozionanti della sua vita e del suo passato. Proprio uno di questi episodi particolari abbiamo deciso di svelarvi oggi: non tutti lo sanno e di sicuro lo avremmo mai immaginato! Scopriamo di che si tratta.

La rivelazione incredibile: il ricordo di Maria De Filippi che lascia tutti senza parole

Dotata di una simpatia naturale e mai forzata, Maria De Filippi ha spesso lasciato a bocca aperta e rubato un sorriso svelando aneddoti che riguardano la sua infanzia o adolescenza. Nel 2013, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” ha raccontato un episodio in particolare che non tutti conoscono ma che di sicuro troverete divertentissimo. Vi abbiamo incuriosito? Allora non vi resta che seguirci nel prossimo paragrafo e di certo non resterete delusi: non lo avreste mai immaginato!

Alla domanda posta dal conduttore a proposito di un certo mito che la riguardava “Corrado, il benzinaio” ecco cosa rispose Maria De Filippi. Dopo aver esordito spiegando che da bambina, quando si trovava presso una sua abitazione nei pressi di Pavia, nel paesino dove si trovava c’era Corrado il benzinaio, ha affermato: “Io da grande volevo fare il benzinaio” suscitando ovviamente il divertimento del pubblico.

Maria De Filippi
Maria De Filippi Nerdyland

“Quando si è piccoli tu sogni di fare il lavoro di tuo padre, magari. Mio papà faceva il rappresentate oltre ad avere questa azienda agricola” ha continuato. “Io andavo a fare benzina con lui da Corrado. Mi piaceva l’odore della benzina” ha aggiunto. “E poi c’era questa pompa con questa rotellina che girava con la benzina dentro e io controllavo, poi lui staccava la pompa sempre nel momento esatto” ha raccontato.

“Poi apriva il portafogli e ed era pieno di banconote” ha aggiunto, di nuovo suscitando grande ilarità. “E io dicevo: papà, quello guadagna un sacco di soldi e respira bene!”. Da qui, il suo “sogno” di bambina di diventare benzinaio. Di certo un ricordo molto divertente che ha fatto sorridere il pubblico e lo stesso conduttore, che di sicuro non avremmo mai immaginato. Per fortuna, Maria De Filippi alla fine è diventata, invece, la conduttrice che oggi tutti amano e apprezzano così tanto!

Impostazioni privacy