Ultim’ora Sky – Dybala, colpo di scena: c’è l’offerta ufficiale

Calciomercato, ultim’ora che riguarda il futuro di Paulo Dybala: il club si è fatto avanti con un’offerta ufficiale per il calciatore. Ecco cosa sappiamo.

Arrivano notizie sul futuro di Paulo Dybala, centravanti argentino per ora ancora di proprietà della Juventus.

Dybala Nerdyland

Si parla di diverse trattative, ma nelle ultime ore pare sia arrivata un’offerta ufficiale da parte di un club che sembra fare sul serio per assicurarsi la presenza del calciatore nel prossimo campionato.

Secondo quanto viene riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe la Roma il club che è uscito allo scoperto nelle ultime ore. Sì, perché fino ad ora se n’è parlato ed anche abbondantemente, ma non era stata ancora presentata un’offerta ufficiale. “La Roma esce allo scoperto per Paulo Dybala inseguito anche dal Napoli: confronto oggi con giocatore ed agenti, offerta formulata, si attende la risposta: questo quanto si legge dalle righe scritte dal giornalista esperto di calciomercato.

Calciomercato, Dybala dove giocherà il prossimo anno?

A susseguirsi ci sono state diverse notizie di calciomercato riguardanti il futuro di Paulo Dybala in questi ultimi giorni. L’argentino è corteggiato da diverse squadra italiane: su di lui, infatti, pare ci siano il Napoli, la Roma e l’Inter. Quest’ultima si è un po’ defilata nell’ultimo periodo. Ma il Napoli e la Roma restano ancora molto forti sul calciatore.

In particolare, sembra che l’argentino piaccia a Mourinho. L’allenatore portoghese farebbe di tutto per averlo a propria disposizione nella prossima stagione alla Roma. Tant’è che avrebbe anche alzato il telefono di persona per chiamarlo e convincerlo ad accettare l’offerta giallorossa che, stando a quanto apprendiamo, è arrivata ufficialmente solo oggi. Le ultime notizie parlano dell’offerta di un ingaggio che non supera il tetto massimo di 4,5 milioni di euro a stagione. Al momento, Dybala ne percepisce 6. Cifra che invece sarebbe disposto ad offrire il Napoli pur di consegnarlo nelle mani di Spalletti. Sul piatto della bilancia, c’è anche la partecipazione alla Champions League da parte del club partenopeo, una vetrina importante, importantissima, per un calciatore che ha ancora tanto potenziale da esprimere e tante carte da giocare.

Dybala Nerdyland

Nelle ultime ore, a quanto pare, la Roma si è fatta avanti con un’offerta ufficiale. Adesso, non resta altro che aspettare una controfferta del Napoli o magari una decisione del calciatore sulla questione. Deve fare una scelta che al momento può essere Napoli o Roma, i due club che hanno mosso qualche passo verso di lui sono questi. Dall’estero nessuna proposta. Per cui, pare proprio che il calciatore sia destinato a rimanere in Italia anche nella prossima stagione. La Serie A è un campionato che conosce bene e non avrebbe il problema di ambientarsi, questo è un altro fattore che gioca a suo favore. Ma, insomma, staremo a vedere: il futuro è tutto nelle sue mani.

Impostazioni privacy