Antonino Cannavacciuolo commuove tutti: amaro ricordo del passato, parole toccanti

Il celebre chef Antonino Cannavacciuolo e un commovente ricordo del passato: le parole toccanti, grande emozione

Basta pensare ad uno chef stellato di immenso talento e capace di unire gastronomia e intrattenimento e il volto di Antonino Cannavacciuolo fa capolino per ognuno di noi. Il celebre cuoco, ormai volto amatissimo del panorama televisivo, ha saputo conquistare il pubblico con la sua spontaneità e genuinità. Intervistato da “Il Corriere della Sera” alcuni anni fa, ha svelato un retroscena dolcissimo ed emozionante. Il celebre chef Antonino Cannavacciuolo e un commovente ricordo del passato: le parole toccanti.

Cannavacciuolo passato
Passato Antonino Cannavacciuolo nerdyland

Non solo in tv, anche sui social è seguitissimo e riesce in questo modo a mantenersi in “contatto” con i milioni di follower che lo seguono con passione ed entusiasmo. Qui, spesso, racconta dettagli della sua vita lavorativa, le sfide e le conquiste che col duro lavoro riesce ad ottenere e sprona i giovani a fare altrettanto. Andiamo a vedere cos’ha raccontato qualche tempo fa.

Il commovente ricordo del passato di Antonino Cannavacciuolo: retroscena emozionante

Parlando della gavetta e del duro lavoro in cui si è impegnato per raggiungere i risultati e i traguardi ottenuti, Antonino Cannavacciuolo non ha mai dimenticato di citare la sua famiglia. Dal padre, professore e cuoco, alla madre, nelle sue parole e nei suoi ricordi è sempre stato chiaro il profondo rispetto e affetto che lo lega alle sue radici.

Proprio spiegando quanto è legato alla famiglia, ha raccontato alcuni anni fa un retroscena molto toccante a “Il Corriere della Sera” che riguarda la sua nonna paterna. Le sue parole, dolcissime ed emozionanti, toccano davvero il cuore.

Cannavacciuolo ricordo passato
Ricordo passato Cannavacciuolo nerdyland

“Sono legatissimo alla mia famiglia” ha detto. “E sono legatissimo alla memoria di nonna Fiorentina” ha spiegato, parlando della madre di suo padre. “L’ultima parola che ha detto è stato il mio nome” ha aggiunto. “Salutame a Tonino”, ha spiegato.

Il celebre e talentuoso chef ha anche rivelato di sentire la nonna sempre vicino, al suo fianco. “Quando sono in difficoltà o in ansia, la penso sempre” ha svelato. “In tv, prima che si accendano le telecamere o allo stadio Olimpico” ha raccontato, ricordando quando ha cucinato di fronte ad un pubblico incredibile. “La penso e lei mi risponde” ha affermato. “Grazie a nonna credo nella vita dopo la morte” ha dichiarato, aggiungendo che questo fa in modo che non abbia paura.

Di sicuro un retroscena straordinario e molto emozionante, uno ricordo tenerissimo e pieno di dolcezza! Antonino Cannavacciuolo si conferma, oltre che uno chef eccezionale, una persona empatica e dal cuore d’oro. Non vediamo l’ora di continuare a seguirlo nel suo lavoro e nelle sue avventure, certi che riuscirà sempre a sorprenderci ed appassionarci, siete d’accordo?

Impostazioni privacy