Si trasforma in “Black Alien” e adesso ammette: “Non trovo lavoro”

Anthony Loffredo ha completamente trasformato il proprio corpo: non si tratta di un semplice tatuaggio ma di ben altro. Adesso non trova lavoro.

Adesso ha difficoltà a trovare lavoro Anthony Loffredo, il ragazzo di origini francesi che si è tatuato e trasformato completamente.

anthony nerdyland

Quante volte abbiamo sentito pregiudizi inutili sui tatuaggi? Talvolta, c’è chi si disegna qualcosa sul braccio e passa tutta la vita a coprirselo per paura di essere giudicato male. Anche sui posti di lavoro, in genere, ci sono questo tipo di pregiudizi. Tempo fa la situazione era sicuramente più critica, adesso invece ci si sta avviando verso la ‘normalizzazione’ dell’essere tatuati. Certo, però, ci sono dei limiti. Il problema è che non tutti lo capiscono e qualcuno si lascia prendere la mano. Anzi, qualcuno avvia un processo di ‘trasformazione’ del proprio corpo e si accontenta soltanto quando lo porta a termine. Come è successo all’uomo di cui vogliamo parlarvi in questo articolo.

Anthony Loffredo si trasforma in Black Alien e adesso non trova più lavoro

Ha voluto avviare la sua trasformazione che in gran parte adesso è completata. Ha un volto praticamente non umano, Anthony Loffredo. Ha perso ogni somiglianza con l’essere umano che era prima per trasformarsi in Black Alien. Beh, ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo. C’è un solo problema: non sempre si viene ‘accettati’ dalla società e infatti adesso Anthony ha difficoltà a trovare lavoro.

loffredo nerdyland

Al momento, ha il corpo completamente ricoperto di tatuaggi scuri ed ha anche molti ‘impianti’, sia sulla testa che sulle braccia. Ma non solo: Anthony ha praticamente anche i bulbi oculari iniettati di inchiostro e la lingua biforcuta. Un’immagine abbastanza forte per chiunque. Si è sentito libero di fare ciò che voleva. Il ragazzo di origini francesi ha cominciato la sua metamorfosi all’età di 27 anni ed ha documentato tutto sul proprio profilo Instagram. Al Podcast Club 113 ha voluto raccontare la sua esperienza: “Questo tipo di cambiamento non è solo un tatuaggio, è qualcosa di più grande. Non riesco a trovare un lavoro, ci sono molte cose negative. Potrebbe essere positivo perché ti fa sentire meglio, ma devi sapere che c’è anche un lato oscuro. A volte le persone attraversano la strada pur di non incrociarmi”.

Senza un lavoro, chi provvederà a ‘mantenerlo’? Chi provvederà alle sue spese adesso? Chi gli darà da mangiare ed un tetto sulla testa? Insomma, non una bella situazione quella in cui si trova Anthony in questo momento. I tatuaggi sono indelebili, non vanno via e poi non ci sono solo quelli. La sua è una vera e propria trasformazione del corpo.

Impostazioni privacy