Calciomercato, il PSG fa la spesa in Italia: nel mirino il ‘pupillo’ del mister

La Serie A potrebbe perdere un altro grande calciatore che negli ultimi giorni è finito nel mirino del PSG. Il club francese sarebbe disposto a tutto pur di prenderlo. 

E’ cresciuto nelle giovanili della Roma, collezionando con quella maglia più di 100 presenze. Poi, è riuscito a farsi apprezzare anche in prima squadra entrando in campo in 23 partite quest’anno.

psg nerdyland

Non si registrano gol che portano il suo nome, ma tante sono le giocate che non sono passate inosservate ed hanno richiamato l’attenzione di diversi club su di lui. Molto probabilmente, Mourinho potrebbe vederlo andar via nella prossima stagione perché il PSG fa sul serio. Ma di chi stiamo parlando?

Serie A, via il pupillo di Mourinho: lo vuole il PSG

Al momento, pare che il PSG abbia fatto una richiesta ufficiale per avere il calciatore polacco Nicola Zalewski. Primo sondaggio a cui la Roma avrebbe risposto in maniera negativa. Il club giallorosso non vuole privarsene così facilmente ma molto fa presagire che il PSG tornerà all’attacco e sarà uno di quegli attacchi concreti. Stando alle ultime notizie di calciomercato, Galtier avrebbe individuato in Zalewski un ottimo rinforzo per il centrocampo. Al momento, per i Friedkin non è in alcun modo cedibile ma, come detto, il PSG potrebbe tornare a bussare alla porta con un’offerta più difficile da rifiutare e a quel punto come risponderà la società giallorossa?

zalewski nerdyland

Certo, non si può immaginare di privare Mourinho di un calciatore che per lui è così fondamentale. Soprattutto in una stagione che potrebbe essere molto fruttuosa come questa. La Roma ha appena preso Dybala e pare che anche Zaniolo voglia restare con la dirigenza giallorossa che lo accoglie a braccia aperte. Potrebbe essere l’anno buono per puntare a qualcosa di grande, come lo scudetto. Perché no? Per questo, sarebbe bene non toccare nulla dallo scacchiere di Mourinho e lasciare che il tecnico lavori in totale serenità con i calciatori che apprezza di più e che già ha a disposizione, tra l’altro. Probabilmente, il PSG dovrà cercarsi un altro rinforzo, come scrive anche La Gazzetta dello Sport, ma nel calciomercato nulla è dato per certo fino alla fine dei giochi.

Impostazioni privacy