Tutte le case di Ilary Blasi e Francesco Totti: le avete mai viste? Svelate le cifre

Tutte le case di Ilary Blasi e Francesco Totti: le avete mai viste? Ecco finalmente svelate le cifre da capogiro. Da non credere!

Da circa vent’anni sono una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo ed anche adesso durante la loro separazione la conduttrice televisiva Ilary Blasi e l’ex calciatore Francesco Totti non smettono di far parlare di sé.

Case Totti Blasi Nerdyland

Due personaggi seguitissimi che hanno costruito nel corso del tempo – e del loro matrimonio – un vero e proprio impero anche dal punto di vista immobiliare. Sì, perché tra villa, attico ed appartamenti la famiglia Totti-Blasi non ha che l’imbarazzo della scelta. Ma avete mai visto tutte le loro case? Ecco finalmente svelate le cifre. Sono davvero da capogiro. Guardate un po’ qua.

Tutte le case di Ilary Blasi e Francesco Totti: le avete mai viste?

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, quello costruito dalla conduttrice televisiva Ilary Blasi e l’ex calciatore Francesco Totti è un vero e proprio impero immobiliare. La ex coppia, infatti, vanta una serie di proprietà di valore, perfette per accogliere e soddisfare tutte le esigenze di una famiglia con tre figli, appartenente al mondo dello spettacolo. In ognuna delle proprietà non manca infatti ogni genere di comfort. Ma avete mai visto tutte le loro case? Cerchiamo di scoprire subito qualche dettaglio in più e quali sono i prezzi delle singole abitazioni.

Abitazioni e cifre da capogiro

Secondo quanto si può apprendere dalle indiscrezioni sul web, oltre alla casa esclusiva di Roma, ci sarebbe poi in particolare anche la Villa a Sabaudia. Ma cerchiamo subito di entrare più nel dettaglio e di scoprire quanto valgono le due proprietà e quali sono le loro caratteristiche. Per quanto riguarda l’abitazione principale di Roma, la famiglia Totti-Blasi vive in un lussuoso attico situato nell’Eurosky Tower, il primo grattacielo realizzato nella Capitale, alto 120 metri di altezza e caratterizzato dalla bellezza di 27 piani. La casa vanta uno stile avanguardistico sia in termine di design che di domotica. Tutto, infatti, è automatizzato e touch screen, dalle luci alle tapparelle, senza dimenticare neppure il riscaldamento e l’allarme. L’edificio, progettato da Franco Purini, si ispira alle torri medievali del centro storico di Roma e conta circa 280 appartamenti le cui dimensioni variano dai 50 ai 300 metri quadrati. In particolare, l’attico di Ilary e Francesco si trova al ventisettesimo piano ed è caratterizzato da 36 stanze. Ma quanto vale questa bellezza? Vi starete chiedendo. Ebbene, pare la ex coppia abbia speso per l’immobile ben 14 milioni di euro.

Case Totti Blasi Nerdyland

Ma non finisce qua, perché oltre la casa di Roma c’è poi Villa Volpi a Sabaudia. Si tratta di una delle ville storiche del litorale romano, una delle più maestose proprietà molto simile ad un tempio greco. Progettata da Tommaso Buzzi sotto la guida della contessa Volpi, la villa vanta un ingresso fronte mare con una splendida scalinata e delle colonne in stile dorico. Gli interni sono caratterizzati da un salone in marmo e mogano, una grande sala da pranzo e sette enormi camere da letto con bagno privato. Non mancano poi la cucina, un’altra sala da pranzo, due dependance ed un garage. A concludere il tutto la spiaggia privata di 400 metri ed un parco da 20 ettari. La cifra? Ben 33 milioni di euro. Incredibile, non è vero?

Impostazioni privacy