Calciomercato Roma, scenario pazzesco: quello che sta succedendo è clamoroso

Calciomercato Roma, i tifosi pazzi di gioia nell’apprendere una notizia del genere. Quello che sta succedendo è clamoroso

Cosa è successo alla Roma nell’ultimo periodo? L’arrivo di Dybala ha portato tanto entusiasmo tra i tifosi, ma non solo. Adesso tutti i riflettori del mondo del calcio sono puntati sul club dei Friedkin.

cr7 nerdyland

La presentazione del calciatore argentino è stata entusiasmante a dir poco. E se quest’ultima riflette la voglia di fare e di vincere del club allora tutto assume un significato molto più profondo ed interessante in chiave calciomercato. Già, perché quella presentazione non è passata inosservata non solo nell’ambiente delle tifoserie, ma anche nell’ambiente degli addetti ai lavori: manager, presidenti e calciatori stessi. Insomma, adesso tutti sanno che la Roma ha degli obiettivi ambiziosi e che punta in alto con Mourinho a capitanarla. Ma cosa può succedere di concreto adesso? Cosa bisogna veramente aspettarsi?

Calciomercato Roma, uno scenario pazzesco

Partendo dal presupposto secondo cui Zaniolo non parta più, in coppia con Dybala farebbe faville ed Abraham lì davanti sarebbe sempre meno solo. Gli arriverebbero sicuramente più palle giocabili e da indirizzare in porta. La coppia Zaniolo Dybala potrebbe essere (almeno su carta) la più forte del campionato italiano. E già questo è un fortissimo stimolo per dei calciatori che puntano a vincere. Già lo stesso Dybala si è convinto del progetto forte della Roma, preferendo il club giallorosso al Napoli che invece gli avrebbe garantito la partecipazione alla Champions League.

Friedkin Nerdyland

Adesso, quello che si prospetta di fronte alla Roma è uno scenario pazzesco. Il primo nome che spunta fuori è quello di Georginio Wijnaldum, calciatore olandese di proprietà del PSG. Arriverebbe in prestito: la chiave della trattativa sta nei buoni rapporti tra la società parigina e quella della Roma. Quest’ultima non vorrebbe arrivare a pagare per intero lo stipendio da 9 milioni di euro che il calciatore attualmente percepisce e potrebbe riuscire nei propri intenti avvalendosi dei buoni rapporti stretti fino ad ora con Nasser Al-Khelaifi.

Quello che emerge e che è evidente al mondo del calcio per intero è che i Friedkin sanno il fatto loro e che credono tanto nel progetto Roma. Pertanto, ci si può aspettare veramente di tutto da questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ore, ‘The Sun’ ha continuato a parlare di Cristiano Ronaldo alla Roma. E molti altri tabloid esteri parlano di un CR7 ormai ai minimi termini con il Manchester United. E se i Friedkin piazzassero il colpo che farebbe praticamente esplodere la piazza? Insomma, pare che la dirigenza giallorossa fino ad ora non abbia posto limiti a quelle che sono le proprie intenzioni. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy