Luciana Littizzetto: avete mai visto i suoi due figli? Eccoli insieme in questa foto

Luciana Littizzetto: avete mai visto i suoi due figli? Eccoli tutti e insieme in questa imperdibile foto. Che cosa ne pensate?

È uno dei volti più carismatici e pungenti della satira italiana. Stiamo parlando proprio di lei, di Luciana Littizzetto. Una donna travolgente molto amata dal grande pubblico per la sua nota ironia e per il suo sarcasmo. Una professionista pronta a tutto pur di dire la verità e sostenere ciò in cui crede.

Luciana Littizzetto Nerdyland

Ma che cosa sappiamo della vita vita privata? E, in particolare, della sua famiglia? Certamente tutti voi ricorderete che la Littizzetto ha avuto una relazione durata circa 20 anni con l’ex batterista e produttore musicale Davide Graziano ed è stato proprio con lui che ha deciso di prendere in affido i suoi due figli: Jordan e Vanessa. Li avete mai visti? Guardateli tutti e tre insieme in questa imperdibile foto. Che cosa ne pensate?

Luciana Littizzetto: avete mai visto i suoi due figli?

Spumeggiante, ironica ed inarrivabile. Sono questi gli aggettivi perfetti per descrivere Luciana Littizzetto, uno dei volti televisivi più apprezzati dal grande pubblico. Ma al di là della vita professionale, siete davvero sicuri di conoscere proprio tutto di lei? Per esempio, avete mai visto i suoi due figli? Si chiamano Jordan e Vanessa Beljuli ed hanno rispettivamente 24 e 27 anni. I due ragazzi sono stati presi in affido dalla conduttrice di Che tempo che fa insieme all’ex compagno Davide Graziano e da allora sono entrati a far parte della famiglia a tutti gli effetti. A tal proposito, in una vecchia intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la Littizzetto ha voluto parlare del suo primo incontro avvenuto con i figli. “Il primo incontro con loro è avvenuto a Milano e fu molto emozionante” ha ricordato. “La prima volta che li ho visti si pestavano come fabbri, da allora non hanno mai smesso” ha aggiunto subito dopo con un velo di ironia.

Luciana Littizzetto figli Nerdyland

Ma non finisce qua, perché la conduttrice ha inoltre svelato, seppur con un pizzico di rammarico, che i ragazzi non l’hanno mai davvero chiamata ‘mamma’, dato che erano già grandicelli quando sono arrivati a casa sua. “Mi chiamano mamma quando sono con i loro amici e al di fuori della famiglia, ma quando si rivolgono a me mi chiamano Lù. Per loro io sono Lù” ha spiegato meglio. “E pazienza, non si può avere tutto nella vita” ha infine concluso. Sull’argomento Luciana Littizzetto ha inoltre scritto e pubblicato il libro Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore. Una storia carica di sentimenti con cui la comica ha voluto parlare prima del percorso dell’affido e poi dell’impresa di crescere un figlio, tra momenti difficili e grande divertimento. Insomma, un esempio per moltissime altre persone che si trovano a vivere un’esperienza simile.

Impostazioni privacy