Ilary Blasi e l’addio a Francesco Totti: spunta la clamorosa indiscrezione

Ilary Blasi e l’addio all’ex marito Francesco Totti: spunta una nuova indiscrezione. Ecco tutte le ultime novità a riguardo.

Nonostante la recente separazione, la conduttrice televisiva Ilary Blasi e l’ex calciatore Francesco Totti continuano tuttora a fare parlare di sé in tv, sui giornale ed ovviamente anche sui social.

Ilary Blasi Nerdyland

Marito e moglie infatti, dopo circa 20 anni di matrimonio e tre splendidi figli, hanno deciso di prendere strade diverse e, nel frattempo, sul loro conto stanno continuando a trapelare incredibili retroscena e sempre nuovi scoop dell’ultimo minuto. A tal proposito, proprio nelle scorse ore è spuntata una nuova clamorosa indiscrezione che riguarderebbe da vicino proprio la presentatrice del celebre reality show l’Isola dei Famosi. Confermata fra l’altro alla conduzione del noto programma anche per la stagione 2023, in partenza dalla prossima primavera. Ma torniamo ora alla questione centrale del nostro articolo e alla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ecco che cosa avrebbe dichiarato Ilary a riguardo.

Ilary Blasi e l’addio a Francesco Totti: spunta una nuova indiscrezione

Come abbiamo potuto notare nel corso delle ultime settimane, su tutti i giornali di gossip e non solo non si è fatto altro che parlare della separazione fra la conduttrice televisiva Ilary Blasi e l’ex calciatore Francesco Totti. Una delle coppie certamente più iconiche degli ultimi 20 anni. A tal proposito, nelle scorse ore sarebbe trapelata una nuova clamorosa indiscrezione che vedrebbe protagonista proprio l’ex letterina di Passaparola. Stando infatti a quanto avrebbe spifferato il settimanale Nuovo, la Blasi si sarebbe detta finalmente pronta a parlare e a svelare tutta la verità sulla fine del suo matrimonio con Totti e gli eventuali nuovi flirt con altri partner.

Ilary Blasi Nerdyland

In particolare, dopo essersi chiusa in un ‘religioso’ silenzio a seguito di un breve comunicato stampa, sembra proprio che la conduttrice dell’Isola dei Famosi sia intenzionata a vuotare il sacco a settembre nel salotto di Verissimo, dalla collega Silvia Toffanin. Le due, infatti, sono amiche fin dai tempi di Passaparola, tanto che la presentatrice romana ha sempre sfruttato lo studio della collega veneta per svelare in anteprima dettagli inediti riguardanti la sua vita privata e professionale.

“Secondo i beninformati, sarà proprio nel salotto tv della Toffanin che a settembre, quando tornerà in onda il programma Mediaset, Ilary dirà la verità sulla fine dell’amore con Totti“. Si legge praticamente ovunque online. Insomma, i fan della coppia stanno ormai per scoprire tutta la verità sulla chiusura del rapporto fra i loro beniamini. Presunti flirt, tradimenti e retroscena inediti saranno, quindi, molto probabilmente svelati tra soltanto pochissime settimane sulla rete Mediaset. Insomma, è ufficialmente partito il conto alla rovescia e a noi non resta che rimanere in attesa delle prossime imperdibili novità.

Impostazioni privacy