Sorriso furbo e treccine: riconoscete la star della celebre e amatissima serie tv?

La splendida bimba che vedete in foto con le treccine e un dolce sorriso è la star di una celebre serie tv: la riconoscete?

Una splendida bimba sorridente e con adorabili treccine ritratta in un magnifico scatto. Forse non tutti, però, sanno che si tratta oggi di una celebre attrice, tra le protagonista di una serie tv iconica e famosa in tutto il mondo. La somiglianza, in realtà, è straordinaria: crescendo questa bimba è diventata una vera bellezza, una donna ricca di fascino e di talento, ma i lineamenti dolci sono rimasti immutati. Sorriso furbo e treccine: riconoscete la star della celebre e amatissima serie tv?

star serie tv
bambina serie tv nerdyland

Vogliamo darvi qualche indizio che potrebbe aiutarvi a svelare il mistero. Nelle prossime righe troverete alcuni dettagli che riguardano la serie tv in questione e che di certo vi daranno una mano a scoprire di chi si tratta. Curiosi? Allora non perdiamo tempo e corriamo a leggere il prossimo paragrafo!

Qui era una splendida bimba, oggi è la star di una serie tv di grande successo: la riconoscete?

Iniziamo col dire che “serie tv celebre in tutto il mondo” non è un’esagerazione. Questa produzione magnifica ha fatto sognare il pubblico di moltissimi paesi ed è diventata in fretta uno dei capolavori più amati del piccolo schermo.

Possiamo anche aggiungere che è tratta da una serie di libri, anche questi famosissimi, di cui si attende ancora la conclusione. Inoltre, la bimba che vedete ritratta nello scatto, fa parte di una delle famiglie protagoniste ed è uno dei personaggi principali nonché preferite dal pubblico. Allora, avete iniziato a immaginare di chi potrebbe trattarsi?

E va bene, vi diamo un altro dettaglio importante. All’inizio della storia il personaggio interpretato dall’attrice di cui stiamo parlando è solo una ragazzina che, affrontando una serie di difficoltà, perdite e situazioni dolore e tragiche, si trasformerà in una donna decisa, forte e coraggiosa. Adesso ci siete?

serie tv attrice
star serie tv nerdyland

Ebbene sì, stiamo parlando di Sophie Turner, l’interprete della bellissima Sansa Stark ne “Il trono di spade”. Guardando bene lo scatto vi accorgerete che la somiglianza è pazzesca! Per la splendida attrice il tempo sembra non essere mai passato, è semplicemente cresciuta diventando una donna affascinante e ricca di fascino, ma il sorriso dolcissimo e gli occhi sono inconfondibili.

Grazie al suo straordinario talento, Sophie, che oggi è anche una magnifica mamma, ha conquistato il pubblico interpretando in modo magistrale il suolo di Sansa, prima figlia femmina degli Stark. Il suo viaggio e la sua crescita sono stati tra i più apprezzati della serie tv e di sicuro non vediamo l’ora di vederla di nuovo all’opera, impegnata in altri progetti che di sicuro saranno un grande successo!

Impostazioni privacy