Kate Middleton, il passato di cui pochi sanno: “Ero terribile”, vi lascerà senza parole

Sempre splendida e impeccabile, Kate Middleton è una vera icona: “Ero terribile”, il passato di cui pochi sanno, resterete senza parole

Bellissima, raffinata, eleganze e sempre impeccabile: non c’è modo migliore di descrivere la splendida moglie del Principe William. Kate Middleton sembra nata per ricoprire un ruolo all’interno della famiglia reale inglese e, da quando si è legata al primogenito di Carlo e l’indimenticabile Diana, ha sempre conquistato tutti con il suo fascino. C’è però un dettaglio che molti non conoscono. Kate Middleton, il passato di cui pochi sanno: “Ero terribile”, vi lascerà senza parole.

Kate Middleton
Passato Kate Middleton nerdyland

Un retroscena di cui molti non sono a conoscenza che riguarda la bellissima Duchessa di Cambridge e che di sicuro vi sorprenderà: siete curiosi di scoprire di che si tratta? Allora andiamo a vedere cosa ci svelerà il prossimo paragrafo!

“Ero terribile”, il retroscena inaspettato su Kate Middleton: riesci a crederci?

L’incontro ai tempi dell’Università, un lungo fidanzamento, poi il matrimonio da favola. Nessuno dimenticherà Kate in bianco il giorno del “sì” al Principe William: le nozze furono trasmesse in mondovisione, proprio come in una favola.

Calatasi alla perfezione nel ruolo di Duchessa, è sempre apparsa impeccabile in ogni occasione, anche di recente ai festeggiamenti per il Giubileo della Regina Elisabetta insieme ai tre splendidi figli, i principini George, Charlotte e Louis. Eppure nel passato di Kate Middleton c’è un retroscena di cui pochi sanno e che di certo non avremmo mai immaginato.

Kate Middleton William
Principe William Kate nerdyland

Ebbene, dovete sapere che prima di sposare William, da giovanissima, la bella Kate ha lavorato proprio come tutte le ragazze della sua età. A riportare il retroscena è stato “Il Mattino” qualche tempo fa citando la BBC alla quale, in occasione del Natale del 2019, la Duchessa stessa lo avrebbe raccontato. Ma quale sarà mai questa chicca imperdibile di cui vi stiamo parlando? Preparatevi a scoprirlo: nelle prossime righe vi sveliamo ogni dettaglio.

Sembra, infatti, che oltre ad aver curato il settore acquisti di una serie di capi d’abbigliamento di una marca inglese molto amata, abbia svolto anche il lavoro di cameriera. Raccontando la cosa, pare che la stessa Kate abbia affermato: “Ero terribile”, scherzando sul fatto di non essere stata particolarmente brava nel ruolo. Lo avreste mai immaginato?

Ancora una volta con la sua spontaneità e semplicità Kate è riuscita a sorprendere e conquistare tutti, dimostrando che nonostante il ruolo di Duchessa e il suo legame con la famiglia reale rispetta profondamente il suo passato.

Non ci resta che continuare a seguirla e ammirarla con passione, la stessa passione che lei dimostra in ogni situazione, ambito o evento a cui prende parte. Del resto, la curiosità attorno alla famiglia reale inglese è sempre molto alta e sembra non saziarsi mai!

Impostazioni privacy