Benedetta Parodi, dettaglio toccante: riguarda suo padre, pochi lo sanno

La splendida Benedetta Parodi è una delle regine del panorama televisivo: dettaglio toccante, pochi lo sanno, riguarda suo padre

Conosciamo tutti la bellissima e talentuosa Benedetta Parodi, celebre conduttrice di programmi di grande successo e amatissimi dal pubblico. Spontanea, simpatica, spontanea, capace di conquistare il pubblico di tutte le età. Seguitissima anche sui social, il suo profilo Instagram condivide spesso ricette, momenti divertenti, racconti del lavoro e tanto altro con il follower che la seguono da sempre con affetto. Eppure c’è un dettaglio che riguarda Benedetta Parodi e che molti non conoscono: riguarda suo padre, retroscena toccante.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi retroscena nerdyland

Se siete curiosi di scoprire di che si tratta nel prossimo paragrafo ve lo racconteremo nei dettagli. A rivelarlo è stata lei stessa durante un’intervista di qualche anno fa a Vanity Fair. Vi abbiamo incuriosito? Corriamo e leggere i dettagli allora!

Il dettaglio che pochi conoscono su Benedetta Parodi: riguarda suo padre

Durante un’intervista di qualche anno fa rilasciata a Vanity Fair la conduttrice si è raccontata con la solita naturale spontaneità che tanto è amata dal pubblico. Ha raccontato la sua beauty routine, i suoi “segreti” di make up, sebbene abbia spiegato di non essere particolarmente brava nel campo.

Alcuni consigli, ha spiegato, le sono arrivati dalle sue splendide figlie, come il passaggio di applicare l’illuminante sugli zigomi. Ha poi svelato alcuni ricordi del passato, quando le hanno chiesto di una “ricetta di bellezza della nonna”. Benedetta Parodi ha raccontato di un vasetto di crema di porcellana che la sua nonna usava al mattino e alla sera, rammentando la splendida pelle.

Quando le è stato chiesto, invece, se da giovane aveva avuto dei “colpi di testa”, come sempre Benedetta ha sorpreso tutti. Ha rivelato di aver tinto i capelli di moltissime tonalità, usando anche prodotti come camomilla e spray. Lo stesso vale per i tagli e lo stile: è stata riccia, ma ha anche portato i capelli corti come la protagonista del film “Silding Doors”.

Proprio a proposito della sua passione per la cucina, invece, ha spiegato di usare molta crema in particolare una storica dei “pescatori norvegesi”, ma che non usa i guanti, cosa che invece servirebbe perché le eviterebbe di scottarsi, come capita spesso. Ha rivelato di avere molte cicatrici dovute a questo, ma di considerarle parte di sé, come i tatuaggi.

tatuaggio benedetta parodi
Parodi tatuaggio retroscena nerdyland

Parlando di tatuaggi, la conduttrice ha raccontato un retroscena davvero dolcissimo e toccante. Ha rivelato di averne diversi, tra cui una vecchia forchetta che considera la sua “bacchetta magica”, poiché la cucina è magia. Ha poi tre cuori, in comune con le sue bimbe e, infine, un’ala. Quest’ultimo, in particolare, è dedicato al suo amatissimo papà. E voi, avevate mai notato questo dettaglio?