Elisabetta Gregoraci, ricordo straziante: “Non riesco a trattenere le lacrime”

Elisabetta Gregoraci, ricordo straziante: “Non riesco a trattenere le lacrime”. Le commoventi parole della showgirl.

La stiamo vedendo ancora una volta impegnata nell’evento più atteso dell’estate organizzato da Radio Norba al fianco di Alan Palmieri. Stiamo parlando proprio di lei della bellissima e simpaticissima Elisabetta Gregoraci. Una delle showgirl più amate e seguite in tv e sui social dal grande pubblico italiano.

Elisabetta Gregoraci Nerdyland

Qualche tempo fa, però, la splendida Elisabetta ha condiviso sul suo profilo Instagram un dolorosissimo ricordo che ha commentato con parole davvero strazianti. “Non riesco a trattenere le lacrime” ha scritto sotto le immagini pubblicate. Ma sapete a che cosa ha voluto riferirsi la Gregoraci con questa frase durissima? Scopriamolo subito.

Battiti Live 2022

Radio Norba Cornetto Battiti Live è certamente uno degli eventi estivi più attesi di tutta l’estate. Una manifestazione musicale giunta ormai alla sua ventesima edizione e che si svolge tradizionalmente in Puglia, nelle splendide piazze di Bari, Gallipoli e Trani. Anche quest’anno a presentare le puntate di Battiti Live non potevano di certo mancare Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di Mariasole Pollio. Un grande successo, reso tale anche grazie alla presenza di artisti incredibili del calibro di Fedez, Tananai, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Boomdabash, Annalisa, Noemi, Achille Lauro e moltissimi altri ancora.

Elisabetta Gregoraci: lo straziante ricordo

Elisabetta Gregoraci, come abbiamo appena detto, è senza dubbi una delle showgirl e conduttrici televisive italiane più seguite sui social. Ed è proprio sul suo profilo Instagram che ama condividere tantissimi momenti della sua vita lavorativa e privata, in compagnia soprattutto del figlio Nathan Falco. Ad ogni modo, qualche tempo fa ha anche deciso di pubblicare un ricordo davvero molto straziante che ancora oggi la fa soffrire moltissimo. Sapete già di che cosa stiamo parlando? “Non riesco a trattenere le lacrime” ha scritto a commento delle immagini postate. Ma cerchiamo di capire meglio a che cosa ha voluto riferirsi la Gregoraci con queste dure parole.

Mamma Elisabetta Gregoraci Nerdyland

“Mi manchi molto, moltissimo e non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me” ha scritto la bella e sensibile Elisabetta ricordando mamma Melina, scomparsa prematuramente ormai più di dieci anni fa a causa di un tumore al seno. “Devo essere sincera, tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime e la mia immensa tristezza”. Ha aggiunto la Gregoraci subito dopo. “Il tempo aiuta, aiuta a convivere con questo immenso dolore ma il vuoto che hai lasciato è impossibile da colmare”. Delle parole davvero molto toccanti, così come le fotografie pubblicate sul profilo dalla conduttrice che la ritraggono insieme alla madre nel giorno del suo matrimonio con l’ex marito Flavio Briatore. Emozioni davvero a fior di pelle.

Impostazioni privacy