Annalisa irriconoscibile: in pochi si ricordano com’era all’inizio della sua carriera, guardate qua

Annalisa irriconoscibile: in pochi si ricordano com’era all’inizio della sua carriera, guardate qua con i vostri stessi occhi. Pazzesco!

Tra le cantanti italiane più amate e seguite dal grande pubblico c’è anche lei: la bellissima e talentuosa Annalisa Scarrone.

Annalisa irriconoscibile Nerdyland

Lanciata come tanti altri artisti all’interno del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, Annalisa all’epoca della decima edizione del talent show più apprezzato di sempre si è classificata seconda e da lì in poi è partita la sua scalata verso il successo con tantissimi brani entrati ormai nel repertorio della canzone italiana. Ma vi ricordate com’era all’inizio della sua carriera? Oggi è praticamente irriconoscibile! Guardate un po’ con i vostri stessi occhi queste foto, davvero pazzesco!

La carriera della cantante

Come abbiamo anticipato Annalisa Scarrone, conosciuta dal grande pubblico semplicemente come Annalisa, ha iniziato la sua carriera da cantante professionista nell’ormai lontano 2011, quando si è classificata al secondo posto della scuola di Amici di Maria De Filippi, ottenendo fra l’altro anche il premio della critica. Successivamente ha iniziato a calcare i più importanti palchi tra cui anche quello dell’Ariston dove si è presentata tra i Big già nel 2013 e poi nel 2015, nel 2016, nel 2018 e nel 2021.

Ma non finisce qua, perché nel corso della sua attività artistica ha ottenuto anche moltissimi altri riconoscimenti come ad esempio l’MTV Europe Music Awards e un Wind Musica Awards. Inoltre, ha anche avuto modo di collaborare con altri cantanti del calibro di Benji e Fede, Rocco Hunte e Mr. Rain producendo dei veri e propri successi. Ma vi ricordate com’era quando è entrata a far parte della scuola di Amici? Guardate un po’ queste foto: oggi è praticamente irriconoscibile!

Annalisa irriconoscibile: vi ricordate com’era ad Amici?

Una carriera, come abbiamo detto, ormai più che decennale quella di Annalisa Scarrone. In pochi, però, si ricordano com’era la cantante quando è entrata per la prima volta nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Oggi siamo ormai abituati a vederla con i suoi capelli rossi sempre perfettamente truccata e vestita, muovendosi sul palcoscenico in maniera sinuosa e sensuale. La cantautrice originaria di Savona, però, non è sempre stata così.

Annalisa irriconoscibile Nerdyland

Come si può vedere da queste foto, in passato era molto più timida ed impacciata, tanto che la stessa Maria De Filippi spesso la prendeva bonariamente in giro per il suo essere molto silenziosa e riservata. Anche dal punto di vista fisico il cambiamento è impressionate. Attualmente, infatti, Annalisa sembra aver perso qualche chilo ed è anche caratterizzata da un look più elegante e alla moda, a volte perfino rock ed ‘aggressivo’. In ogni caso, però, il suo talento è sempre rimasto lo stesso ed il pubblico non può fare a meno che continuare ad amarla e seguirla per la sua indiscutibile bravura.

Impostazioni privacy