Ilary Blasi e Francesco Totti, una separazione piena di complicazioni

Ilary Blasi e Francesco Totti, clamoroso retroscena sulla separazione: per la conduttrice si metterebbe male. Ecco che cosa sarebbe accaduto.

Ancora nuovi dettagli e retroscena sul gossip più chiacchierato del momento: la separazione fra l’ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice Mediaset Ilary Blasi.

Totti Blasi retroscena Nerdyland

Dopo le vacanze trascorse prima in Tanzania e poi nella villa di Sabaudia sempre con i figli, la presentatrice de L’Isola dei famosi è pronta a tornare a Roma, ma per lei le cose si metterebbero male. Sì, perché stando alle ultime indiscrezioni presenti sul web nelle ultime settimane sarebbe spuntato un altro clamoroso retroscena sulla separazione. Avete già saputo di che cosa stiamo parlando? Scopriamolo subito.

Ilary Blasi e Francesco Totti: clamoroso retroscena sulla separazione

Continuano i rumors sulle condizioni di separazione fra l’ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice televisiva Ilary Blasi. A tal proposito, nel corso delle ultime settimane sarebbe emerso un nuovo clamoroso retroscena che sembrerebbe mettere in ulteriore difficoltà la presentatrice Mediaset. In pratica, secondo le indiscrezioni lasciate trapelare sul settimanale Nuovo Tv, il Capitano avrebbe imposto una clausola piuttosto pesante alla ex moglie in sede di separazione. Avete già saputo di che cosa si tratta? Di fatto, sembrerebbe che Totti abbia imposto alla Blasi di restare a vivere a Roma, nel tentativo di cercare di tenere la famiglia il più unita possibile nonostante i recenti cambiamenti. Ciò, però, colliderebbe con le volontà di Ilary, la quale sembrerebbe essere in realtà intenzionata a fare i bagagli in direzione di Milano dove la attenderebbero diversi impegni lavorativi, tra cui in primo luogo la conduzione della prossima edizione de L’Isola dei famosi. Le cose, quindi, per la presentatrice si metterebbero male. Chi sa cosa deciderà di fare?

A chi resterà la casa di Roma

Al di là di questo clamoroso retroscena che obbligherebbe Ilary Blasi a rimanere a vivere a Roma anche dopo la separazione, a chi resterà la la maxi villa dell’Eur Torrino? In realtà, secondo quanto spifferato dal Corriere, qualora dovesse rimanere a vivere nella Capitale, la Blasi avrebbe già individuato un nuovo alloggio dove stabilirsi. La casa di famiglia, invece, resterebbe agli eredi Cristian, Chanel e Isabel, rispettivamente di 17, 16 e 6 anni. Con i genitori che vi si alternano per evitare di costringere i figli ad essere sballottati qua e là per trascorrere una settimana con la madre ed una con il padre.

Ilary Blasi Nerdyland

Ad ogni modo, le condizioni di separazione sembrerebbero non essere ancora state definite nel dettaglio. Per ora, infatti, gli avvocati delle due parti avrebbero soltanto iniziato a prendere dei contatti informali. Vedremo, quindi, al ritorno dalle ferie quale sarà il futuro della famiglia Totti-Blasi e a quali compromessi dovranno scendere l’ex calciatore e la conduttrice per il bene dei propri figli.

Impostazioni privacy