Sonia Bruganelli, la ferita del passato: “Una grande delusione”

Sonia Bruganelli, la ferita del passato: “Una grande delusione”. La moglie di Paolo Bonolis svela il doloroso retroscena della vita privata.

Dopo la scorsa edizione del reality show più longevo e seguito di tutti i tempi, anche quest’anno la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli è pronta a tornare nei panni di opinionista al fianco del padrone di casa Alfonso Signorini. A non essere stata riconfermata, invece, la collega Adriana Volpe, sostituita stavolta dalla celebre cantante Orietta Berti. Insomma, ne vedremo di sicuro delle belle!

Sonia Bruganelli Nerdyland

Per quanto però in tv la Bruganelli si mostri sempre come una donna decisa e battagliera, anche lei i è trovata a vivere dei momenti molto difficili legati alla propria vita privata. “È stata una grande delusione per me” ha dichiarato in una vecchia intervista rilasciata su Rai 2. Ma scopriamo più da vicino a che cosa ha voluto riferirsi la moglie di Paolo Bonolis con queste dure parole.

Il botta e risposta con Adriana Volpe

Negli scorsi giorni ha fatto il giro del web la notizia del velenoso botta e risposta tra la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli e la sua ‘acerrima rivale’ ed ex opinionista del Grande Fratello Vip Adriana Volpe. Al centro dello scambio di battute avvenuto direttamente sui social network le antiche incomprensioni ed i soliti malumori. In particolare, a scatenare la reazione della Bruganelli sarebbe stato un commento rilasciato dalla Volpe a Nuovo Tv. “Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché alle spalle ha potenti santi protettori. Questa è la vita! Probabilmente a me mancano tutti e tre”. Delle parole davvero durissime a cui la moglie di Bonolis ha replicato direttamente nelle sue storie su Instagram. “Mi risulta che Guardì sia ancora in vita” ha detto la Bruganelli in riferimento a Michele Guardì, ideatore di programmi come I fatti vostri e Mezzogiorno in famiglia. Insomma, sembra proprio che nonostante le due opinioniste non saranno più sedute fianco a fianco nello studio del Grande Fratello Vip, anche quest’anno non mancheranno polemiche e colpi di scena.

Sonia Bruganelli: la ferita del passato

In una vecchia intervista rilasciata alla trasmissione televisiva Belve su Rai 2, Sonia Bruganelli ha riaperto una vecchia ferita del passato che la fa ancora molto soffrire. “È stata una grande delusione per me” ha dichiarato. Ma sapete a che cosa ha voluto riferirsi l’opinionista con queste parole?

Sonia Bruganelli Nerdyland

“La crisi più grande della mia vita è arrivata 18 anni fa” ha raccontato la Bruganelli riferendosi alla nascita della figlia Silvia, segnata da diversi problemi di salute. “È stata innanzitutto una crisi esistenziale fortissima, che ha avuto ripercussioni in ambito familiare, tanto da portarmi ad un allontanamento da Paolo” ha aggiunto subito dopo. Un grande delusione, quindi, che l’ha condotta in un primo momento ad abdicare al ruolo di madre, lasciando l’intero comando della famiglia al marito. Per fortuna, però, per l’amore dei suoi figli, Sonia è riuscita a riprendere in mano la situazione. “Mi chiedo sempre perché a lei, ma va bene così perché lei è felice”.

Impostazioni privacy