Stefano De Martino, brutto colpo per il conduttore: la notizia ormai è ufficiale

Stefano De Martino, brutto colpo per il conduttore: la notizia ormai è ufficiale, non ci sono più dubbi. Ecco che cosa è successo.

Nell’ultimo periodo Stefano De Martino è tornato al centro del gossip per via del riavvicinamento con la ex moglie Belen Rodriguez.

Stefano De Martino Nerdyland

Come infatti si può vedere osservando i loro profili Instagram i due sono ormai inseparabili e nel corso dell’estate hanno trascorso tantissimo tempo insieme sulla loro barca. La coppia sembra, quindi, aver ritrovato la pace. Chi sa quanto durerà? Ad ogni modo, per l’ex ballerino di Amici e ormai conduttore non è tutto rose e fiori. Negli scorsi giorni infatti è arrivata una brutta notizia. Ormai è ufficiale: ecco che cosa è successo.

I recenti rumors sulla coppia

Come abbiamo detto, fra il conduttore di Stasera tutto è possibile Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez il rapporto sembrerebbe andare a gonfie vele. A tal proposito, dopo le vacanze insieme in barca, sul web sarebbero iniziate a circolare alcune voci a proposito del desiderio della coppia di avere un altro figlio. In realtà, di questo argomento aveva già parlato la Rodriguez in una vecchia intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Tuttavia, all’epoca l’argentina non si era ancora riavvicinata a De Martino. Qualcuno online ha addirittura già insinuato che Belen si sia mostrata ultimamente sui social con delle ‘curve sospette’. Non è, quindi, da escludersi che questa voce possa presto trasformarsi in realtà. De resto, in questi anni De Martino e la Rodriguez non hanno mai smesso di stupirci con clamorosi colpi di scena.

Stefano De Martino: brutto colpo per il conduttore

Al di là dell’amore che, a quanto pare, procede a gonfie vele, per il conduttore di Stasera tutto è possibile Stefano De Martino è arrivato anche un brutto colpo. Negli ultimi giorni, infatti, è giunta per lui una pessima notizia. Ormai è ufficiale: non ci sono più dubbi. Sapete già che cosa è successo? Quando lo scoprirete non riuscirete proprio a crederci perché era già tutto confermato. Ad ogni modo, le cose nel giro di poco tempo sono di fatto cambiate.

Stefano De Martino Nerdyland

In pratica, come sicuramente avrete sentito, Stefano De Martino a settembre avrebbe dovuto condurre su Rai 2 un nuovo programma. Sing Sing Sing, il format ispirato all’americano That’s my jam di Jimmy Fallon. Un’evoluzione dei tradizionali giochi musicali in cui gli ospiti, tutti personaggi famosi, sarebbero divisi in due squadre e dovrebbero sfidarsi in esibizioni canore, quiz musicali e molto altro ancora. All’origine della decisione la concorrenza. Sì, perché il programma si sarebbe dovuto contrappore al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Una sfida, quindi, annunciata che avrebbe potuto fare diverse ‘vittime’. La Rai ha dunque preferito sostituire in palinsesto la nuova trasmissione con un altro programma di De Martino. Stasera tutto è possibile. Sing Sing Sing dovrà quindi aspettare ancora.

Impostazioni privacy