Ilary Blasi, un’altra persona a lei vicina rompe il silenzio sulla separazione con Totti: dichiarazioni pesantissime

Ilary Blasi, un’altra persona a lei vicina rompe il silenzio sulla separazione con l’ex marito Francesco Totti: dichiarazioni pesantissime.

Continua la soap opera, se così si può dire, sulla separazione fra la conduttrice televisiva Ilary Blasi e l’ex calciatore Francesco Totti.

Ilary Blasi Nerdyland

Ogni giorno, infatti, sembrano emergere sempre nuovi dettagli e colpi di scena. Ad ogni modo, dopo quanto rivelato nelle ultime ore dal collega ed opinionista della passata edizione de L’Isola dei famosi Nicola Savino, stavolta a rompere il silenzio sarebbe stata un’altra persona molto vicina alla presentatrice Mediaset. Ecco di chi si tratta e che cosa ha rivelato. Dichiarazioni davvero pesantissime.

La vacanza in Croazia

Stando a quanto si può vedere direttamente dalle sue storie Instagram, la conduttrice televisiva Ilary Blasi si troverebbe al momento ancora in Croazia. Dopo il lungo tour fra Tanzania, Cortina e Marche, Ilary avrebbe deciso dunque di restare ancora un po’ lontana da Roma concedendosi una vacanza in barca lungo la costa adriatica insieme alla figlia minore Isabel, la sorella Silvia e i nipoti. Sono infatti di poche ore fa le ultime immagini postate sui social dalla conduttrice in cui si distinguerebbe chiaramente la location. Nel frattempo, però, continuerebbero a spuntare sempre nuovi dettagli sulla sua separazione con l’ex marito Francesco Totti. A tal proposito, una persona a lei molto vicina avrebbe deciso di rompere il silenzio facendo delle pesanti dichiarazioni. Scopriamo subito di chi si tratta e che cosa ha detto.

Ilary Blasi: un’altra persona a lei vicina rompe il silenzio sulla separazione con Totti

Mentre Ilary Blasi si trova ancora in vacanza in Croazia, una persona a lei molto vicina ha deciso di rompere il silenzio e di aggiungere un piccolo tassello al puzzle riguardante la fine del matrimonio tra la conduttrice Mediaset e l’ex calciatore Francesco Totti. Avete già capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, del collega e amico Alfonso Signorini. A tal proposito, il giornalista si era già espresso qualche tempo fa in un’intervista rilasciata al Messaggero in cui aveva raccontato di aver trovato la donna in buono stato fisico ed emotivo dopo la separazione. “Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo” aveva dichiarato.

Alfonso Signorini Nerdyland

Ma non finisce qua, perché nell’ultimo numero del suo giornale, Chi, Signorini avrebbe inoltre aggiunto nuovi particolari. In particolare, il conduttore del Grande Fratello Vip avrebbe di fatto deciso di rompere il silenzio sul loro ultimo incontro avvenuto a Cortina. “Penso alle risate fatte a casa mia con Ilary che ho trovato più inca**ata che triste per le sue ben note faccende sentimentali”. Le dichiarazioni di Signorini avvalorerebbero, quindi, la tesi secondo cui Ilary Blasi starebbe cercando di mostrarsi forte agli occhi di tutti per riprendere in mano le redini della propria vita il prima possibile.

Impostazioni privacy