“Non volevano assumermi”: la confessione inaspettata della celebre star

La celebre star ha svelato un retroscena che riguarda la sua carriera: “Non volevano assumermi”, confessione inaspettata

Sembra incredibile pensare che anche per i personaggi celebri in tutto il mondo la strada per arrivare al successo possa essere stata lunga e a volte difficile. Siamo abituati a farci affascinare dalle loro vite all’apparenza perfette, piene di impegni e di soddisfazioni. Il loro seguito eccezionale lascia sempre a bocca aperta. “Non volevano assumermi”: la confessione inaspettata della celebre star.

star confessione
retroscena star nerdyland

A raccontare il retroscena inaspettato è una giovane donna famosa e dalla carriera straordinaria. Eppure, a quanto pare, il passato e la gavetta non sono state solo rose e fiori. Nelle prossime righe andremo a vedere cosa lei stessa ha raccontato a proposito dei primi tempi, quando ha iniziato a inseguire il suo sogno e la sua passione e le difficoltà che si è trovata ad affrontare.

La confessione inaspettata della celebre star: retroscena che pochi conoscono

Una giovane donna nel pieno del successo con una carriera brillante e la bellezza straordinaria. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per capire di quanto sia seguita in tutto il mondo: sono oltre duecentocinquanta cinque milioni i follower che vanta al momento.

Eppure, sebbene oggi sia una delle celebrità più chiacchierate e amate dal pubblico, per arrivare al successo ha dovuto impegnarsi con tutte le sue forze e, soprattutto, non arrendersi mai. Come ha raccontato lei stessa qualche tempo fa. Di chi stiamo parlando? Delle bellissima supermodella Kendall Jenner, membro della altrettanto famosa famiglia Kardashian-Jenner.

Kendall confessione
star confessione nerdyland

Nonostante oggi sia una supermodella di fama mondiale, tra le più ricercate e pagate al mondo, la giovane ha svelato, qualche tempo, le difficoltà affrontate nei primi tempi. Lo ha spiegato durante una delle interviste sul canale che per anni ha mandato in onda il reality che vede protagonista la sua celebre famiglia.

Kendalla ha affermato che le persone che la conoscono bene sanno: “quanto io abbia lavorato duro e quanto tutt’ora continui a farlo”. All’inizio, infatti, riuscire a inseguire il suo sogno di diventare modella non è stato facile. “Andavo a ogni singolo casting, correndo ovunque non solo a New York ma anche per tutta l’Europa” ha spiegato, ricordando il periodo durante il quale cercava di farsi conoscere dalle casa di moda.

A quanto pare, però, il fatto che fosse già “famosa” proprio grazie al reality sulla sua famiglia, invece di aiutarla, le ha reso le cose difficili. “Ha reso il mio lavoro un po’ più difficile solo perché le persone probabilmente non volevano assumermi perché io ero in un reality show” ha svelato. Kendall, però, non si è arresa: “Io ho lavorato sodo a modo mio per arrivare a essere dove sono ora”. Lo avreste mai imamginato?

Impostazioni privacy