Chiara Ferragni e Fedez: non tutti sanno cosa successe durante il loro primo incontro, l’avreste mai detto?

Chiara Ferragni e Fedez: non tutti sanno che cosa successe durante il loro primo incontro, l’avreste mai detto? Davvero incredibile!

Sono una delle coppie più seguite del web e della televisione, stiamo parlando proprio di loro: dell’influencer Chiara Ferragni e del cantante Fedez.

Chiara Ferragni Fedez Nerdyland

Sempre pronti a fare notizia sui social network e sui giornali, i Ferragnez sono ormai sposati da quasi 4 anni, periodo in cui hanno anche dato alla luce due splendidi figli, Leone e Vittoria. Non tutti, però, sanno che cosa successe durante il loro primo incontro. Guardate un po’ qua: l’avreste mai detto? Quando lo scoprirete non riuscirete davvero a crederci.

Come si sono conosciuti

Sposati dal settembre 2018, l’influencer Chiara Ferragni ed il rapper Fedez sono una delle coppie più amate e seguite dei giorni nostri. Oltre ad essere due volti noti dei social network, la coppia svolge anche un importante ruolo a livello sociale. Basti pensare per esempio alla loro opera di beneficienza durante il Covid che è valso tra l’altro ai Ferragnez l’Ambrogino d’oro, massima onorificenza cittadina del capoluogo lombardo. Forse, però, non tutti sanno come si sono conosciuti. La coppia si sarebbe incontrata per la prima volta alla fine del 2015, quando ancora nessuno dei due avrebbe mai immaginato un giorno di mettere su insieme famiglia. Ma guardate che cosa successe durante il loro primo incontro. L’avreste mai detto?

Chiara Ferragni e Fedez: cosa successe durante il loro primo incontro

Oggi sono una delle coppie più amate del web e non solo, ma in pochi sanno che cosa successe durante il primo incontro tra l’influencer Chiara Ferragni ed il cantante Fedez. All’epoca, infatti, la Ferragni è rimasta colpita dal futuro marito fin dal primo momento. “A dicembre 2015 ci siamo incontrati in un hotel grazie ad una coppia di amici in comune. […] Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo è anche intelligente” ha dichiarato la Ferragni in una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair. “Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X Factor” ha aggiunto subito dopo.

Chiara Ferragni Fedez Nerdyland

Insomma, già durante il loro primo incontro è sembrata scoccare fra i due una scintilla e qualche mese dopo l’influencer è venuta a sapere che Fedez l’aveva nominata all’interno della sua canzone Vorrei ma non posto. “Ho pensato: mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me” ha rivelato l’imprenditrice digitale. “Quando sono tornata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina alla radio” ha spiegato. “Quindi ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l’ha visto e mi ha risposto”. Da lì è stato un crescendo: “Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena e io ho pensato: bello, mi piace così diretto”. Ed il resto è storia…

Impostazioni privacy