La notizia che fa sognare il pubblico: l’amatissima attrice si è sposata, i dettagli

Il giorno del “sì” è arrivato per una celebre e amatissima attrice: la notizia fa sognare il pubblico, scopriamo i dettagli

Un’attrice bellissima e dal talento eccezionale amatissima e seguita con passione dal pubblico. Proprio in questi giorni è giunta la notizia che ha entusiasmato i fan della splendida interprete: ha detto “sì”! Grande emozione per una stella che promette di continuare a brillare a lungo e incantare sempre con la sua innegabile bravura. La notizia che fa sognare il pubblico: l’amatissima attrice si è sposata, i dettagli.

attrice sposata
attrice matrimonio nerdyland

Andiamo a scoprire retroscena e particolari di un giorno attesissimo che sicuramente farà palare ancora per molto tempo. Nelle prossime righe vi racconteremo qualche chicca che sicuramente stuzzicherà la vostra curiosità!

La bellissima attrice si è sposata: i dettagli della notizia che ha fatto sognare il pubblico

L’abbiamo amata in una serie che è stata un vero fenomeno nel nostro paese e che ancora oggi è una delle più apprezzate dal pubblico. Tanto che ha reso i protagonisti delle vere e proprie star iconiche anche in Italia.

Una storia d’amore che ha conquistato il cuore di tutti, riuscendo sempre a sorprendere, commuovere e tenere col fiato sospeso. Tanto che a lungo molti hanno sperato che la finzione divenisse realtà e di vedere la coppia sullo schermo concretizzarsi anche nella realtà. Eppure, così non è stato. La protagonista, infatti, è convolata a nozze proprio in questi giorni, vediamo i dettagli.

demet ozdemir sposata
Demet Ozdemir matrimonio nerdyland

Si è sposata la splendida Demet Ozdemir, protagonista della celebre “Daydreamer”- Le ali del sogno. L’attrice è convolata a nozze con il fidanzato, Oguzhan Koc con il quale la relazione è stata resa pubblica circa un anno fa. Il matrimonio si è tenuto nel paese d’origine dell’interprete, in Turchia e pare che la sposa fosse un vero splendore.

Forse non tutti sanno che la cerimonia era prevista già per qualche giorno prima del 28 Agosto, data poi scelta, ma che gli sposi abbiano deciso di posticipare a causa di forti temporali.

In realtà i due splendidi innamorati sono per la precisione alla loro terza promessa. Un primo “sì” c’era già stato in Germania e un secondo proprio nel nostro paese, l’Italia. In Turchia, però, la magia è stata di sicuro impareggiabile. Con tanto di “Notte dell’Henne”, proprio come ci siamo abituati ad ammirare nelle serie tv turche che tanto ci appassionano e fanno sognare. Un rituale tradizionale che ha un fascino indiscutibile e magico.

Pare inoltre che l’attrice si sia cambiata d’abito tre volte e, ovviamente, la sua bellezza ha lasciato tutti abbagliati ancora una volta. Un giorno ricco di emozione e di gioia che sicuramente entrambi ricorderanno per sempre. Non possiamo che unirci al resto del mondo per augurare ai novelli sposi una vita lunga e piena d’amore e felicità!

Impostazioni privacy