WhatsApp, davvero incredibile! Così non ci sarà niente da fare per i ‘curiosi’

WhatsApp, davvero incredibile! Con questa nuova funzione non ci sarà più niente da fare per i ‘curiosi’. Guardate un po’ qua.

Come abbiamo spesso ricordato all’interno di molti nostri precedenti articoli, WhatsApp è una delle piattaforme di messaggistica più usate nella vita quotidiana.

Chat WhatsApp Nerdyland

Utile sia a lavoro che nel tempo libero, è praticamente impensabile pensare di poterne fare a meno anche solo per qualche ora. Sono ormai lontani, infatti, i tempi in cui ci scambiavamo dei semplici sms con i nostri contatti. Oggi basta un click e siamo sempre connessi con il mondo intero. Questo, però, significa anche essere continuamente esposti a sguardi indiscreti e dover di conseguenza rinunciare ad un pezzettino della nostra privacy. Ma niente paura, perché sta arrivando una nuova funzione su WhastApp che ci metterà al riparo dai più ‘curiosi’. Scopriamo subito di che cosa si tratta. Davvero incredibile!

WhatsApp: davvero incredibile!

Per quanto WhatsApp sia ad oggi uno strumento utilissimo per rimanere sempre in contatto con amici, parenti e colleghi, è anche un’arma a doppio taglio in quanto può mettere in qualche modo a rischio la nostra privacy. Sì, perché la celebre piattaforma di messaggistica usata ormai da ogni persona che possiede un qualsiasi smartphone può esporci a numerosi occhi indiscreti. Certo, è vero che siamo noi a decidere che cosa condividere con gli altri, ma lo è altrettanto che al momento non è sempre facile riuscire a difendersi dai più ‘curiosi’. Ma nulla è ancora perduto perché è in arrivo su WhatsApp una nuova funzione che ci metterà a riparo da sguardi indiscreti. Scopri subito di che cosa si tratta. Davvero incredibile!

Così non ci sarà niente da fare per i ‘curiosi’

Insomma, come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, a breve su WhatsApp sarà disponibile una nuova funzione che ci metterà a riparo dagli sguardi dei più ‘curiosi’. Sì, perché finalmente anche sulla piattaforma di messaggistica più famosa di tutte sarà possibile decidere di non far vedere ciò che condividiamo quotidianamente ai contatti con cui magari abbiamo avuto qualche diverbio o con cui non scorre in generale buon sangue.

Sicurezza Nerdyland

Insomma, proprio come su Instagram a breve anche su WhastApp si potrà decidere di limitare la visibilità dei nostri stati, delle nostre storie o immagini del profilo ai contatti che vogliamo. Ma non finisce qua, perché grazie a questa novità si potrà perfino ‘oscurare’ la spunta blu che indica che abbiamo visualizzato l’ultimo messaggio. Sicuramente un’ottima notizia per la nostra privacy. Ad ogni modo, nonostante queste nuove opzioni, si raccomanda sempre agli utenti di non condividere su WhatsApp o su qualsiasi altra applicazione di messaggistica o social network dati sensibili ed informazioni strettamente personali che non si vuole possano finire in mani sbagliate.

Impostazioni privacy