Ignazio Moser, arriva la svolta: “Ormai ho deciso”

Ignazio Moser, arriva la svolta: “Ormai ho deciso”, le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip non lasciano dubbi. Cosa ha detto.

È stato uno dei vip più chiacchierati degli ultimi giorni. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Ignazio Moser e la compagna Cecilia Rodriguez sono apparsi in splendida forma sul red carpet del settantanovesimo Festival del cinema di Venezia.

Ignazio Moser Nerdyland

La coppia si è, di fatto, presentata vestita in bianco e nero con un look estremamente elegante e raffinato. La Rodriguez ha optato per un abito lungo bianco, firmato Zuhair Muhad, con spacco laterale, drappeggio sulle spalle e splendidi dettagli scintillati coordinati ai sandali. Moser, invece, è andato sul classico con smoking e papillon nero e camicia bianca alla James Bond. L’ex ciclista, però, ha fatto molto parlare di sé nell’ultimo periodo anche per via di un’importante decisione comunicata direttamente sui suoi profili social. “Ormai ho deciso” ha dichiarato. Moser sembra, infatti, essere ad un punto di svolta della propria vita. Ma sapete che cosa ha detto esattamente? Scopriamolo subito.

Ignazio Moser: arriva la svolta

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, l’ex ciclista Ignazio Moser si è presentato al Festival del cinema di Venezia 2022 nientepopodimeno che nei panni di attore. Ebbene sì, come certamente avrete saputo, Moser ha preso parte al film In_finiti del regista Cristian De Mattheis, in cui interpreta Lorenzo, un giovane ex calciatore con cui lo sportivo ha sicuramente molto in comune. Durante la conferenza stampa Moser ha dichiarato: “È sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto partecipare a un film”. Per poi aggiungere: “Spero di riuscire a dare il massimo, come ho sempre fatto nella mia vita”. Insomma, una bella svolta di cui Ignazio Moser aveva già parlato qualche tempo fa direttamente sui suoi profili social, spiegando più nel dettaglio che cosa l’ha portato a questa decisione e quali sono i suoi progetti per il futuro.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Nerdyland

“Sto ancora cercando di mettere in fila i miei pensieri e le mie emozioni al proposito di questa fantastica nuova avventura che la vita mi ha proposto” ha detto Moser su Instagram. “Forse tante volte sbaglio, altre faccio bene, ma sono sicuro che è meglio vivere di rimorsi che di rimpianti”. Il futuro dell’ex ciclista sarà, quindi, nel mondo del cinema? Sono molti i fan che se lo sono chiesto, ma al momento Moser ha rassicurato tutti, dicendo che si tratta soltanto di un’esperienza. Solo il tempo potrà, di fatto, portare tutte le risposte che stiamo aspettando. Per ora dobbiamo accontentarci delle parole dell’ex gieffino. “Solo uno sciocco non avrebbe accettato almeno di provare” ha spiegato. “Ormai ho deciso che lo farò e lo farò al massimo delle mie possibilità”. Per il resto… “sarà quel che sarà”.

Impostazioni privacy