Barbara D’Urso, nuovo progetto lontana dalla tv: l’avreste mai immaginato?

Barbara D’Urso, nuovo incredibile progetto lontana dalla tv: l’avreste mai immaginato? Guardate un po’ cosa ha in mente la celebre conduttrice.

Lunedì 5 settembre, la celebre conduttrice televisiva di casa Mediaset Barbara D’Urso è ufficialmente tornata sul piccolo schermo con il suo più che rodato Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso Nerdyland

Una formula pomeridiana di intrattenimento misto informazione, messa a punto dalla presentatrice ormai da diversi anni e che sembra ancora trovare l’interesse del grande pubblico. I fan della D’Urso, infatti, non vedevano l’ora di ritrovarla in tv dopo la pausa estiva, ma la conduttrice sembra essere interessata anche ad alcuni nuovi progetti lontana dal suo habitat naturale. Avete già saputo di che cosa stiamo parlando? Quando lo scoprirete non riuscirete di sicuro a crederci.

Barbara D’Urso: il nuovo progetto lontana dalla tv

Tornata ufficialmente sul piccolo schermo con una nuova edizione di Pomeriggio 5, la celebre conduttrice Barbara D’Urso ha recentemente annunciato di avere in mente anche alcuni nuovi progetti lontani dalla tv. In particolare la presentatrice Mediaset, in occasione del Festival della Tv di Dogliani, ha svelato ai fan e non solo di essere in procinto di lanciarsi in una nuova incredibile avventura. Sapete già di che cosa si tratta? In pratica la D’Urso ha rivelato che presto diventerà professoressa all’università. Nello specifico, la Barbara più famosa del piccolo schermo insegnerà tv e social alla Luiss Business School. L’avreste mai immaginato? In realtà non c’è affatto da stupirsi, soprattutto se si considera la lunga esperienza di Barbara D’Urso nel settore della comunicazione. “Ho usato quasi tutti i mezzi di comunicazione, fiction, film, teatro, musical, ho inciso dischi, sto lavorando a dei podcast”. Ha spiegato al Festival di Dogliani. Ma non finisce qua, perché all’orizzonte ci sarebbero anche degli altri progetti.

Le altre novità

Fra le altre novità, Barbara D’Urso ha inoltre confessato di avere un sogno nel cassetto molto ambizioso. Portare la propria comunità nel metaverso. Ma che cosa significa esattamente? Di fatto, la conduttrice Mediaset vorrebbe creare una community virtuale dove poter incontrare i propri fan. “Sarà uno spazio dove incontrarsi, dialogare e parlare, tramite un’altra espressione di me, tramite il mio avatar”. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così.

Barbara D’Urso Nerdyland

“Tra qualche giorno ci sarà un link, sarà uno spazio molto bello dove le persone potranno incontrarsi con me: questo spazio resta aperto. Di più non posso raccontare” ha infine concluso. Non bisogna poi dimenticare che nel 2023 Barbara D’Urso tornerà anche a teatro. Insomma, quello che la aspetta è un periodo davvero molto impegnativo, ma al tempo stesso ricco di emozioni. Ma non temete, perché la conduttrice ha voluto rassicurare tutti. Al contrario di quanto avevano vociferato qualche tempo fa alcuni maldicenti la D’Urso non lascerà né Pomeriggio 5, né tanto meno Mediaset.

Impostazioni privacy