L’amatissima attrice è in dolce attesa: l’annuncio sui social commuove tutti

L’amatissima attrice è in dolce attesa: l’annuncio sui social commuove tutti. Guardate un po’ qua: parole davvero molto emozionanti.

È di pochissimi giorni fa la notizia che ha già fatto il giro del web. L’amatissima attrice ha annunciato a tutti i suoi fan e non solo di essere in dolce attesa.

Amatissima attrice Nerdyland

In particolare, il post pubblicato sui social network da lei e dall’altrettanto celebre marito ha commosso subito tutti. Guardate un po’ qua: delle parole davvero molto emozionanti. I follower, dal canta loro, non sono riusciti a trattenere l’entusiasmo ed hanno sommerso la foto con una vera e propria pioggia di affettuosi commenti e tantissime congratulazioni. Avete già capito di chi stiamo parlando? Continuate a leggere il nostro articolo e lo scoprirete.

L’amatissima attrice è in dolce attesa

Dopo le ultime notizie di cronaca rosa che hanno fatto il giro del web, dalle nozze di Federica Pellegrini e Matteo Giunta alla nascita del primogenito dei ballerini Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, è ora il momento di parlare di un’altra splendida notizia. L’amatissima attrice, infatti, soltanto pochi giorni fa ha annunciato sul proprio profilo Instagram di essere in dolce attesa. Per lei non si tratta della prima gravidanza, ma la donna e il marito sono apparsi in ogni caso al settimo cielo. A dare l’annuncio la coppia stessa che ha condiviso con i propri fan sui social una splendida fotografia che ritrae la famiglia al completo. Avete già capito di chi stiamo parlando? Quando lo scoprirete non riuscirete a trattenere nemmeno voi l’emozione. Guardate un po’ qua!

L’annuncio sui social commuove tutti

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, pochissimi giorni fa una coppia molto amata del piccolo schermo ha annunciato a tutto il popolo di Instagram di essere di nuovo in dolce attesa. Avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, dell’amatissima attrice Cristina Marino e dell’altrettanto noto e seguito attore Luca Argentero. I due qualche giorno fa hanno pubblicato uno scatto su Instagram che ha davvero commosso tutti. La foto, di fatto, ritrae marito e moglie in riva al mare al tramonto, in compagnia della loro primogenita Nina. “Io, te, Nina e una nuova luce” hanno scritto a commento delle proprie immagini.

Argentero e Marino Nerdyland

I commenti da parte dei fan non hanno tardato ad arrivare. Ed anche tantissimi colleghi hanno subito condiviso l’emozione del momento rivolgendo alla Marino e ad Argentero i loro migliori auguri. Da Lodovica Comello alle sorelle Chiara e Valentina Ferragni, senza dimenticare poi Beatrice Valli e Costanza Caracciolo. Insomma, una splendida notizia che ha inondato il cuore della coppia e dei fan di una grandissima gioia. Già una paio di giorni prima, la Marino aveva pubblicato un altro post che aveva fatto insospettire i follower “Sentire. SentirTI” aveva scritto. Ed è bastato attendere poche ore e la conferma ufficiale è finalmente arrivata!