Grande Fratello, l’ex concorrente non si trattiene: “Non parteciperei più”, retroscena inaspettato

Grande Fratello, l’ex concorrente non si trattiene: “Non parteciperei più”, retroscena inaspettato. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

Lunedì 19 settembre 2022 avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip, capitanata dall’immancabile padrone di casa Alfonso Signorini.

Grande Fratello Nerdyland

Quest’anno si partirà subito con il doppio appuntamento, lunedì e giovedì, alle ore 21.40 su Canale 5. Mentre, quindi, è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia è tornato al centro della scena anche un ex concorrente che ha partecipato al reality show nel lontano 2004. Nell’edizione quindi ‘classica’ del programma, allora condotta da Barbara D’Urso. In particolare, l’ex gieffino in una recente intervista avrebbe fatto delle dichiarazioni davvero sconvolgenti. “Non parteciperei più” ha detto. Ma non finisce qua, perché avrebbe anche svelato degli ulteriori retroscena sul celebre format Mediaset. Scopriamo subito di più.

Grande Fratello, l’ex concorrente non si trattiene: “Non parteciperei più”

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, uno degli ex concorrenti che hanno fatto la storia del reality è tornato recentemente a parlare della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello. “Oggi non parteciperei più” ha dichiarato all’interno di una recente intervista rilasciata a Superguidatv.it. “Ciò che mi ha dato quella edizione del reality è qualcosa di irripetibile” ha aggiunto l’ex concorrente subito dopo. “Lì ho conosciuto la donna che è diventata mia moglie”. Avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, di Ascanio Pacelli che nella casa più spiata d’Italia ha incontrato Katia Pradelli.

Ma non finisce qua, perché l’ex gieffino ha inoltre svelato alcuni retroscena legati alla propria edizione, mettendola a confronto con quelle degli ultimi anni. “Ho vissuto quell’esperienza senza avere alcuna aspettativa. Quelli che partecipano oggi ai reality hanno invece delle aspettative, ma non pensano di doversi guadagnare tutto sul campo”. E ancora: “Prima al Grande Fratello non avevamo contatti con l’esterno, ma sentivamo soltanto la voce di Barbara D’Urso dallo studio. Ora invece tendono a voler creare delle dinamiche d’attrito”. Insomma, le cose nel corso del tempo sembrano essere cambiate notevolmente. Complici anche i nuovi interessi che influenzano i meccanismi della tv. “Per me è stata un’esperienza unica e ripetendola rischierei di rovinare quello che ho vissuto”. Ad ogni modo, la critica ai reality non si è limitata soltanto al Grande Fratello, ma si è estesa anche agli altri programmi simili. Tutt’al più Ascanio ha rivelato di voler partecipare con la moglie Katia ad un gioco o ad un’esperienza come quella di Pechino Express. 

La nuova avventura al cinema

Nella stessa intervista, Ascanio Pacelli ha inoltre parlato della sua nuova avventura al cinema. “Dopo il Grande Fratello ho provato a fare l’attore” ha spiegato Ascanio.

Ascanio Pacelli Nerdyland

“Ho avuto la fortuna di fare con Claudio Amendola una fiction in cui interpretavo il sequestratore” ha aggiunto subito dopo. Tuttavia, la fortuna in questo campo non è arrivata. Speriamo, quindi, che il nuovo film Il tempo è ancora nostro potrà rappresentare per l’ex gieffino un’occasione di rivalsa.

Impostazioni privacy