Emoticon Whatsapp, il trucco che ti lascerà senza parole: vorrai usarlo sempre!

Se anche voi non potete fare a meno di questa applicazione ecco un trucco che vi lascerà senza parole: emoticon Whatsapp, incredibile!

Un’applicazione diffusa quasi in tutto il mondo con funzioni pazzesche che oggi ci renderebbe davvero impensabile l’idea di farne a meno.  Non solo messaggi, di testo e vocali, ma anche videochiamate e contenuti multimediali di ogni genere, documenti: ci permette di condividere davvero qualsiasi cosa. Se anche voi la usate quotidianamente e non riuscireste proprio a immaginare di rimanere senza vogliamo un dettaglio simpaticissimo. Emoticon Whatsapp, il trucco che ti lascerà senza parole: vorrai usarlo sempre!

trucco emoticon
emoticon whatsapp nerdyland

Lo avrai notato anche tu e forse la cosa potrebbe un po’ averti infastidito. Ma questo solo perché non sapevi che la soluzione esiste già ed è semplicissima. Di sicuro una volta che l’avrai scoperto vorrai usarlo sempre!

Il trucco che ti lascerà senza parole: riguarda le Emoticon di Whatsapp

Sì, perché oltre a tutte le sue straordinarie funzioni, questa applicazione di messaggistica è dotata anche di una serie di Emoticon davvero buffe e divertenti a cui vanno a sommarsene sempre di nuove con i vari aggiornamenti. Cuori, smile, bandiere, ce n’è davvero per tutti i gusti e la cosa bella è che ricalcano fedelmente tutto ciò che potremmo voler comunicare con una semplice immagine.

Le usiamo, infatti, a volte più dei messaggi di testo veri e propri e a volte ci tirano anche fuori da situazioni imbarazzanti o noiose, quando magari non sappiamo cos’altro aggiungere ad una conversazione. Ebbene, avete fatto caso al fatto che, quando mandate una sola Emoticon senza aggiungere un messaggio o altre Emoticon questa appare a noi e al destinatario in chat come fosse gigantesca? Un dettaglio che, per alcuni, può essere fonte di grande fastidio. E se vi dicessimo che c’è il modo per evitarlo? Sì, avete capito bene: potete inviarne una sola senza aggiungere altro e farla comparire comunque piccola come al solito. Volete sapere come? Scopriamolo!

emoticon whatsapp
trucco whatsapp nerdyland

Vi assicuriamo che si tratta di un trucco molto semplice e veloce che ci ruba solo pochi secondi. Ciò che dobbiamo fare è aprire la chat e andare sulla tastiera. Prima di andare a selezionare l’Emoticon dall’apposita finestra dovremo digitare un asterico. Ora selezioniamo la faccina che vogliamo inviare e poi un altro asterico. Pronti alla sorpresa? Inviate il messaggio e state a guardare! La vostra emoticon è piccola, proprio come quando la “spediamo” insieme ad un testo! E voi, conoscevate questo trucco simpaticissimo? Di sicuro questa applicazione non smette mai di sorprenderci, di sicuro anche voi siete d’accordo. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le novità dei futuri aggiornamenti: vi terremo di sicuro informati riguardo a qualsiasi nuova “chicca” succulenta!

 

Impostazioni privacy