Così non avrà più segreti! Ecco il trucco per spiare tutte le sue conversazioni di Whatsapp

Così non avrà più segreti! Ecco finalmente svelato il trucco per spiare tutte le sue conversazioni di Whatsapp senza tessere beccati.

Come spesso abbiamo ricordato anche all’interno dei nostri precedenti articoli, WhatsApp è una delle applicazioni che tutti noi usiamo maggiormente nella vita di ogni giorno.

WhatsApp Nerdyland

Utile sia per il lavoro che per il tempo libero, è uno strumento che ci permette di rimanere sempre in contatto con amici e parenti, anche quando non vorremmo! Basta avere una connessione ad Internet ed il gioco è fatto. Del resto ormai non serve essere collegati necessariamente ad una rete wi-fi, in quanto tutte le principali compagnie telefoniche propongono offerte voce e dati molto vantaggiose per i loro clienti. Quest’oggi però non vogliamo parlarti di piani tariffari ed argomenti simili, ma di una particolare fuznione, se così si può dire, di WhatsApp stesso.  A tal proposito, sarà capitato sicuramente anche a te almeno una volta nella vita di desiderare spiare le chat del tuo partner. Ebbene, sappi che per farlo non devi necessariamente sottrargli il telefono rischiando di essere beccato, ma puoi anche ricorrere ad una serie di astuti trucchetti degni del miglior agente segreto. Sei curioso di saperne subito di più? Allora guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi. Non riuscirai a crederci!

Così non avrà più segreti!

Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma esistono alcuni trucchetti per spiare le conversazioni su WhatsApp del proprio partner senza dovergli per forza sottrarre il telefono. Oltre all’escamotage di WhatsApp desktop che richiederebbe comunque di appropriarsi dello smartphone del ‘malcapitato’ almeno una volta per sincronizzare le chat al tuo pc, esiste sicuramente un altro sistema efficace per tenere il partenr sotto controllo. Continua subito a leggere il nostro articolo e scoprirai di che cosa stiamo parlando. È un sistema efficace al cento per cento.

Il trucco per spiare tutte le sue conversazioni di Whatsapp

Se sei arrivato fin qui a leggere significa che sei interessato a sapere come puoi fare a spiare le conversazioni su WhatsApp del tuo partner senza farti beccare e, soprattutto, senza dovergli sottrarre il cellulare. Ebbene, a tale scopo esistono alcuni software anche gratuiti che si possono facilmente scaricare sul proprio dispositivo. Un esempio è Wireshark.

WhatsApp Nerdyland

Se, invece, non vuoi installare nessun programma specifico puoi clonare il MAC address del telefono del partner. Vale a dire un codice di 12 cifre che identifica la scheda di rete di qualsiasi dispositivo connesso ad Internet. Così facendo, è possibile ‘ingannare’ WhatsApp e fargli credere che la vittima ha cambiato cellulare. Tuttavia, non si tratta di una procedura semplice. In alternativa, si possono usare delle app generiche per il controllo dello smartphone, come ad esempio Quesito, che permette di controllare i contenuti delle varie app di un altro dispositivo, comprese quindi anche quelle su WhatsApp.

Impostazioni privacy