Ilary Blasi pronta per uscire ma quel gesto non passa inosservato

Ilary Blasi pronta per uscire: quel gesto non è affatto passato inosservato ed ha attirato l’attenzione del suo pubblico sempre molto attento. 

Ilary Blasi sa come far parlare di sé: da quando ha annunciato la separazione da Totti non ha mai smesso di pubblicare storie su Instagram ed anche stavolta si parla di questo.

Ilary Nerdyland

Dopo mesi di lunghissime chiacchierate e un susseguirsi di notizie su Totti e Ilary Blasi, si parla ancora di loro. Ebbene sì, anche perché Francesco Totti ha appena rilasciato un’intervista al Corriere in cui dice che Ilary gli ha portato via dei Rolex a cui era molto legato e, soprattutto, che non è stato il primo a tradire. Dei retroscena abbastanza ‘infuocati’ che però hanno fatto ‘pentire’ l’ex capitano della Roma. Sì, stando a quanto riferisce il settimanale ‘Oggi’, Francesco Totti si sarebbe pentito di aver pronunciato quelle parole durante quell’intervista. E adesso? Adesso vorrebbe rimediare, anche se non si sa in che modo. Ma se Totti ha rilasciato un’intervista, invece, Ilary Blasi continua a far parlare di sé ma in modo diverso. Non è mai finito infatti il suo continuo pubblicare storie su Instagram, sin dai tempi della vacanza in Tanzania poco dopo l’annuncio della separazione. Ed è proprio dell’ultima storia che ha pubblicato Ilary che vi vogliamo parlare.

Ilary Blasi: il bacio alla telecamera… a chi è indirizzato?

Bella ed affascinante, più in forma che mai, Ilary Blasi è tornata a produrre un breve video che ha pubblicato nelle sue storie Instagram attirando l’attenzione dei suoi followers. Nelle immagini vediamo la conduttrice de L’Isola dei famosi intenta ad indossare degli stivali, qualche calcetto per metterli in mostra e poi… quel gesto. Il bacio. Il bacio che non può passare inosservato soprattutto in un momento come questo in cui non si parla che di lei e della storia finita con Totti. E se fosse rivolto proprio a lui che adesso, magari, è in compagnia della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi? Se fosse una provocazione? Chissà, magari è soltanto un gesto di ‘affetto’ nei confronti del pubblico che la segue sui social senza perdersi nemmeno un aggiornamento del suo profilo Instagram.

Blasi Nerdyland

Prima indossa gli stivali, li fa vedere, e poi ecco che arriva il bacio finale che chiude il video pubblicato su Instagram. Ilary Blasi di sicuro sa come provocare e come far parlare di sé, su questo non c’è mai stato dubbio.

Cosa ci resta da capire

Quello che ci resta da capire, a questo punto, è: Ilary parlerà mai della sua storia finita con Totti? Lo farà mai in forma ufficiale? Magari in un’intervista da rilasciare ai microfoni di Verissimo, programma condotto dalla sua amica Silvia Toffanin

Sarebbe un modo per schiarire le idee al pubblico che la segue con interesse e che appunto vuole sapere qual è la situazione attuale. Come stanno veramente le cose e come sono andate in precedenza. Ci sarà mai un chiarimento? Beh, staremo a vedere. Intanto, continueremo a non perderci nemmeno un aggiornamento dei suoi profili social.

Impostazioni privacy