70.000 dollari in live: l’incredibile donazione alla sexy streamer

Alla scoperta del mondo, nemmeno troppo sommerso, delle sexy streamer e delle donazioni da capogiro da parte di utenti anonimi. Ma non è sempre come sembra.

Non stiamo parlando solo di hobby o di divertimento, ma di una vera e propria professione che può fruttare anche un bel po’ di soldi in pochissimo tempo. Una sorta di scommessa con la vita, proprio per sistemarsi per tutta la vita. Sentiamo ormai quotidianamente, infatti, sempre più notizie su content creator che hanno mollato un lavoro sottopagato per una retribuzione, più che ottima, su Twitch o ancora Onlyfans. Insomma, la frontiera del lavoro sicuro sembrano essere le generose donazioni anonime, un po’ come è successo a una sexy streamer che ha ricevuto in live ben 70.000 dollari.

sexy streamer
sexy streamer (www.nerdyland.it)

Stiamo parlando della 29enne Kaitlyn Siragusa, una streamer abbastanza conosciuta negli Stati Uniti che trasmette live su Twitch con lo pseudonimo di Amouranth. Eppure, per quanto ci possa sembrare una storia semplice e dal lieto fine, Kaitlyn ha dovuto sgomitare per costruirsi la sua vita. Per lei, infatti, non è stato un anno facile.

Reduce da un matrimonio violento e da un marito che le aveva impedito di vivere, ora la streamer ha trovato finalmente tutta la forza necessaria per essere Amouranth, una donna libera di lavorare come vuole. E il suo coraggio ha pagato più che bene. La streamer, infatti, ha ricevuto di recente da un donatore anonimo ben 70.000 dollari in contanti ora al sicuro nel suo conto in banca.

Twitch, ovvero l’ultima frontiera dell’imprenditoria facile, veloce e remunerativa

E’ stata la stessa Siragusa a parlare della donazione durante una diretta streaming dello scorso 4 dicembre. Ha anche mostrato agli utenti collegato le mazzette di denaro e lo zaino Louis Vuitton con cui i soldi sono arrivati a casa della streamer. “Chiunque sia stato, grazie”, ha aggiunto poi Kaitlyn. L’identità del donatore, però, resta anonima e vista la cifra, la streamer all’inizio si era convinta fosse uno scherzo da parte di uno YouTuber. Eppure, non è così.

Forse colpito dalla sua storia, il donatore, oltre ai soldi, ha inviato a Kaitlyn anche uno spray al peperoncino, un taser e un iPhone 14 Pro Max prepagato e forse anche una TV da 55 pollici. Insomma, insieme ad oggetti costosi e di marca, il donatore ha mandato anche regali utili, come se volesse che la stremer si proteggesse da quel momento in poi dagli uomini violenti come suo marito.

Screen della sexy streamer
Screen della sexy streamer (www.nerdyland.it)

Tant’è che nella lettera, letta live dalla streamer, il donatore ha spiegato come: “Ti ho voluto mandare anche alcuni strumenti essenziali per l’autodifesa e un po’ di denaro per garantirti un futuro sereno, senza che tu debba preoccuparti ulteriormente ” e nella lettera era riportato anche il numero di una società di sicurezza per gestire al meglio il denaro.

“Puoi chiamarli in caso di emergenza, nel caso in cui non ti basti la mia donazione”, ha scritto ancora il donatore. “Buon viaggio a te, fino a quando non ci ricollegheremo.” Insomma, non solo imprenditoria, ma anche beneficienza e gesti di cuore per una ragazza vittima di violenza domestica che da oggi può vivere libera e indipendente.

Articolo di Karola Sicali

Impostazioni privacy