Tutti terrorizzati dal film, la gente sviene: è polemica

Terrifier è il film che ha letteralmente sconvolto il mondo intero. Dopo ben due film i fan non fanno altro che chiedersi se ce ne sarà un terzo. Ecco la verità.

Ormai non si fa altro che parlare del noto film che ha terrorizzato il pianeta. Gli appassionati sono rimasti di stucco davanti alla notizia che riguarda l’eventuale terzo sequel, avete visto di che cosa si tratta?

Terrifier 2: il film che ha sconvolto tutti
Terrifier 2 (www.nerdyland.it)

Tra i film che hanno terrorizzato milioni di spettatori in tutto il mondo spicca senza ombra di dubbio anche Terrifier. La pellicola statunitense, che vede un cast stellare, è diventata subito famosissima per le sue scene incredibili e per il successo che ha riscosso a livello internazionale. A ben 6 anni di distanza dal primo film è uscito il sequel, Terrifier 2, che ha incontrato l’approvazione di parecchi fan. Anzi, sono stati proprio loro a chiedersi se ci sarà un ulteriore film della saga. Ecco finalmente la verità.

L’incredibile notizia

Le fonti sul tema sono ben poche e riportano la presenza di un terzo film della saga. Secondo Asiatica Film Mediale, Terrifier 3 potrebbe essere nelle sale già a partire dal 2023. Ma non è tutto! Il regista Damien Leone avrebbe in mente già il soggetto per il terzo film, che entusiasmerebbe migliaia di appassionati in tutto il mondo. L’idea potrebbe essere addirittura più elaborata delle precedenti, tanto che in alcuni siti web del settore si parla persino di un quarto capitolo della saga. Le notizie a riguardo sono ancora incerte ma, quello che è certo, è che ben presto si potrà assistere all’uscita di Terrifier 3 nelle sale di tutti i continenti.

Terrifier 2: il film che ha sconvolto tutti
Terrifier 2 (www.nerdyland.it)

Terrifier si conferma essere uno dei film più amati e visti in assoluto per quanto riguarda il genere horror. Il primo capitolo è uscito nelle sale internazionali nel 2016 ed ha subito raggiunto un successo da record. L’altissimo indice di gradimento ha fato sì che, a distanza di 6 anni, Leone facesse uscire anche il secondo Terrifier. Inutile dire che i fan provenienti da ogni angolo del pianeta sono stati entusiasti ed hanno accolto la pellicola con gioia e, ovviamente, con una buona dose di paura!

Non resta che aspettare il terzo capitolo di quella che ormai è diventata una saga a tutti gli effetti, ricca di sangue e colpi di scena che fino ad oggi hanno tenuto incollati allo schermo milioni di appassionati del genere e non solo. Per i film è stato scelto un cast d’eccezione, con nomi del calibro di Jenna Kanell Samantha Scaffidi, David Howard Thornton nel ruolo del celebre Art il Clown e tanti altri ancora. Gli amanti del genere non stanno più nella pelle e sono già in trepida attesa per l’uscita di Terrifier 3, pronti a scoprire cosa Art il Clown ha in mente di fare questa volta.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy