Roberto Baggio, avete mai visto dove vive il Divin Codino? La bellissima casa nel verde

Dopo l’addio al calcio, il Divin Codino Roberto Baggio ha completamente cambiato vita ed ora vive in una bellissima casa nel verde

Roberto Baggio è stato uno dei calciatori più talentuosi e rappresentativi della sua generazione, ed è stato soprannominato “Il Divin Codino” a causa della sua caratteristica coda di cavallo.

Roberto Baggio vita
La nuova vita di Roberto Baggio è fantastica (nerdyland.it)

Dopo il suo ritiro dal calcio professionistico nel 2004, Baggio ha continuato ad essere un ambasciatore del calcio ed ha fondato la Fondazione Roberto Baggio, che si concentra sull’educazione e lo sviluppo di bambini e giovani in difficoltà. Inoltre, l’ex calciatore del Brescia ora vive in una bellissima casa nel verde.

La nuova casa di Roberto Baggio è stupenda

Roberto Baggio ha deciso di cambiare completamente la sua vita, dedicandosi alla natura e alla sua azienda agricola in provincia di Vicenza. La casa di Roberto Baggio è un grande casale rustico immerso nel verde. Si sviluppa su più livelli ed è circondato da ettari di campagna e fitti boschi. Qui l’ex calciatore alleva animali, pratica il buddismo e vive con la moglie Andreina, con cui è sposato da più di trent’anni, e i figli Mattia e Leonardo, mentre la figlia Valentina vive all’estero.

Casa Roberto Baggio
La casa di Baggio è stupenda (nerdyland.it – Screenshot fanpage.it)

Il casale in campagna è costruito con mattoni e legno e circondato da un ampio giardino curato e diversi spazi all’aperto con bracieri e tavoli per il tempo libero con la famiglia o dove rilassarsi a contatto con la natura.

Dai pochi post condivisi sui social da Baggio e la famiglia è stato possibile notare alcuni dettagli dell’interno della casa del calciatore. Un ambiente molto vissuto è il salone di casa, a doppia altezza, con arredamento rustico e una grande vetrata con splendida vista sulla natura intorno. Inoltre, Baggio ha una palestra privata dove pratica sporadicamente attività sportiva.

La carriera calcistica di Roberto Baggio

Nel 1985, Baggio è stato acquistato dalla Fiorentina, dove ha giocato per quattro stagioni e si è affermato come uno dei migliori attaccanti del campionato italiano. Nel 1990, è stato acquistato dalla Juventus, dove ha continuato a prosperare, vincendo due Coppe Italia e una Coppa UEFA.

Carriera di Baggio
La carriera luminosa di Baggio è stata influenzata anche dalla moglie (Screenshot Fanpage.it)

Baggio è diventato una star internazionale durante il suo periodo alla Juventus, e nel 1993 è stato acquistato dal club spagnolo del Barcellona. Tuttavia, la sua permanenza a Barcellona è stata breve e poco produttiva e dopo un solo anno Baggio è tornato in Italia, questa volta per giocare nel Milan.

Nel 1995, Baggio si è trasferito al Brescia, dove ha vissuto uno dei momenti più alti della sua carriera, segnando 39 gol in due stagioni. Nel 1998, Baggio si è unito all’Inter, dove ha continuato a giocare ad un alto livello, prima di ritirarsi dal calcio professionistico nel 2004.

Impostazioni privacy