Instagram, come vedere le stories di chi ti interessa in gran segreto: il trucco che non conoscevi

Instagram, ecco finalmente svelato come vedere le stories delle persone che ti interessano senza farti notare: il trucco che ancora non immaginavi.

Attraverso i social network è possibile conoscere più da vicino la vita non soltanto dei personaggi famosi, ma anche quella delle persone che ci interessano. Un potenziale partner, per esempio, oppure un ex. Ad ogni modo, spesso e volentieri quando andiamo ad ‘indagare’ nella sfera privata di questi soggetti preferiamo farlo di nascosto.

Come vedere le stories di nascosto su Instagram
Come vedere le stories di nascosto su Instagram: trucchetto infallibile (Nerdyland)

In questo senso bisogna stare molto attenti a non lasciare tracce dietro di sé sul profilo degli utenti che andiamo a visitare. Ma non basta evitare di lasciare like e commenti perché alle volte per visualizzare storie e stati come accade su Instagram necessariamente verremo segnalati al proprietario dei contenuti che saprà esattamente chi è andato a vedere ciò che ha pubblicato. Ma niente paura, perché per vedere le stories su Instagram in segreto esiste un trucchetto infallibile. Ecco di che cosa si tratta.

Instagram: come vedere le stories di chi ti interessa in gran segreto

Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma su Instagram puoi vedere le stories delle persone che ti interessano senza farti beccare. Come? Farlo è davvero semplicissimo. Basta ricorrere a questo trucchetto infallibile che in pochi conoscono ed il gioco è fatto! Sei curioso di saperne subito di più? Allora bando alle ciance ed entriamo nel vivo dell’argomento.

Se vuoi spiare il profilo di una persona che ti interessa, ma non vuoi farti beccare sappi che sei capitato nel posto giusto. Quest’oggi, infatti, ti mostreremo come puoi vedere le storie su Instagram di qualcuno senza lasciare tracce. A tal proposito, esistono diversi metodi che si possono mettere in pratica. Alcuni richiedono l’ausilio di applicazioni esterne come nel caso di Story Saver per Android e Story Reposter per IOS. Altri invece sfruttano delle strategie diverse.

Instagram: il trucco per vedere le stories di nascosto
Instagram: il trucco che nessuno conosce per vedere le stories in incognito (nerdyland)

Ad ogni modo, il sistema più semplice per vedere le storie in incognito è quello di andare sul sito StoriesIG. A questo punto, ti basterà digitare il nome dell’utente che vuoi ‘spiare’ e poi visualizzare le storie. In alternativa, si può entrare su Instagram attraverso Chrome e scaricare l’estensione Chrome IG Story. Successivamente, assicurati che sopra al feed delle stories compaia un’icona con un occhio sbarrato che indica proprio la modalità in incognito. Infine, c’è sempre la possibilità di crearsi un secondo profilo non immediatamente riconducibile a se stessi da usare per spiare gli altri utenti. Insomma, passare inosservati non è mai stato così facile!

Impostazioni privacy