Anticipazioni Un Posto al Sole 24-28 aprile: sta male

Spuntano fuori le anticipazioni di Un Posto al Sole. In rete è possibile capire che cosa succederà nelle prossime puntate: c’è qualcuno che sta male.

Sono tantissime le anticipazioni in arrivo per Un Posto al Sole. Infatti sul web è possibile capire cosa succederà nelle prossime puntate, con uno dei personaggi principali che sta male. Andiamo quindi a vedere che cosa succederà nella soap opera ambientata a Napoli.

Un POSTO AL SOLE Anticipazioni
Tutte le anticipazioni riguardanti la soap opera ambientata a Napoli – NerdyLand.it

Tra le soap opere più apprezzate del palinsesto televisivo Rai troviamo sicuramente Un Posto al Sole. La serie ambientata a Napoli ormai tiene compagnia tutti dal 1996, con la messa in onda di oltre 6mila puntate. Come tutti sapranno la serie segue le storie e le vicende degli abitanti del condominio di Palazzo Palladini. Proprio le abitazioni si trovano sulla spettacolare collina di Posillipo, con tanto di vista sul Vesuvio.

Ogni settimana i telespettatori sono alla caccia di anticipazioni relativi alla soap opera in onda su Rai Tre. Adesso sono spuntati alcuni spoiler delle puntate che vanno in onda da lunedì 24 a venerdì 28 aprile 2023. Sono diversi i colpi di scena in arrivo, tra cui anche delle tensioni tra Franco e Angela e della decisione di Clara riguardante al rapporto che ha con Alberto. Scopriamo quindi che cosa succederà nel corso delle prossime puntate della serie.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della prossima settimana: che cosa succederà

Nel corso delle prossime puntate vedremo una Clara decisa e pronta ad allontanare dalla sua vita Alberto, il tutto anche grazie al supporto di Giulia. Di conseguenza l’uomo si troverà solo e sarà anche piuttosto furibondo. Alberto non esiterà a scagliarsi contro chi crede sia responsabile della sua crisi familiare. Ad assistere alla sua sfuriata ci penserà Silvia che allo stesso tempo rifletterà sul comportamento dei soci del Vulcano.

Franco e Angela Un Posto al Sole Anticipazioni
Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera – NerdyLand.it

Successivamente Alberto continuerà la sua sfuriata scagliandosi anche contro Niko, dando vita ad un’accesa lite. Ci saranno delle novità anche riguardanti Franco ed Angela, con l’uomo che si allontanerà gradualmente a causa di motivi lavorativi. La rabbia di Rosa nei confronti di Damiano potrebbe ricadere su Viola. Roberto si mostrerà nuovamente disponibile nei confronti di Lara una volta che scoprirà che il piccolo Tommaso sta davvero male.

A breve verrà svelato in segreto che rivelerà i motivi del malessere del bambino. Intanto Mariella nutre dei sospetti nei confronti di Guido. Per cercare la password quindi chiederà l’aiuto di Bice. Una volta entrato nel cellulare troverà le prove compromettenti del marito e Michele insieme alle turiste tedesche. Infine vedremo un Otello che inviterà Rossella e Riccardo ad Indica. Ma proprio dopo questa proposta verrà alla luce tutta la fragilità dell’uomo. Non resta quindi che aspettare i nuovi episodi di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre.

Impostazioni privacy