Inter pronta al primo colpo estivo, colloquio con il calciatore: si chiude per 20 milioni

L’Inter è a lavoro per il primo colpo estivo in vista della prossima stagione. Si punta a chiudere per 20 milioni di euro: i dettagli. 

Nuovo colpo di mercato in vista per i nerazzurri. Infatti l’Inter è pronta a chiudere un colpo estivo in vista della prossima stagione, con il prezzo fissato a 20 milioni di euro. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dell’operazione in questione.

Calciomercato Inter primo acquisto
Il primo colpo della società nerazzurra – Credits: Ansa Foto – Nerdyland.it

La stagione dell’Inter in campionato non è stata di certo esaltante. Mentre in Champions League la formazione di Simone Inzaghi è riuscita ad arrivare alle semifinali, dove affronterà il Milan in un derby che si preannuncia essere spettacolare. Ovviamente però il cammino in Serie A non è stato di certo semplice. Infatti attualmente i nerazzurri occupano la quinta posizione in classifica e rischiano seriamente di non qualificarsi alla massima competizione europea in vista della prossima stagione.

Per tornare a sognare lo Scudetto, quindi, c’è bisogno di diversi rinforzi sul mercato. Nel corso di questa stagione, dopo un turn over iniziale, mister Simone Inzaghi è riuscito a trovare in Andre Onana una garanzia tra i pali. Le ottime prestazioni del portiere camerunese però potrebbero portare ad una cessione stesso durante questa finestra di mercato. Nonostante ciò l’Inter ha già in mente il sostituto. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Calciomercato Inter, se Onana parte è già pronto il sostituto: si chiude a 20 milioni

Andre Onana quindi potrebbe già partire durante la finestra estiva di calciomercato. Il portiere camerunese ha già tanto mercato e potrebbe cambiare maglia già nel corso della stagione. In venti presenze con la maglia nerazzurra l’estremo difensore ha subito solamente diciotto goal ed ha realizzato ben sette reti inviolate. L’Inter ha pronto il sostituto per Onana, vale a dire Guglielmo Vicario. Andiamo quindi a vedere la trattativa per l’estremo difensore dell’Empoli.

Calciomercato Inter Vicario
L’obiettivo di mercato dell’Inter – Credits: Ansa Foto – NerdyLand.it

Il classe ’96 ha dimostrato di poter fare il salto di qualità nel corso di questa stagione. L’Inter quindi potrebbe puntare proprio su Guglielmo Vicario, vista l’incredibile stagione che sta disputando. Giocando nell’Empoli l’estremo difensore ha subito solamente a 31 goal in 24 presenze. Inoltre il portiere è riuscito a collezionare sette reti inviolate. I 20 milioni richiesti dalla proprietà toscana non sono una richiesta impossibile per l’Inter.

Sul giocatore ci sono anche Roma e Napoli, ma sembra che l’Agenzia dei fratelli Giuffredi voglia indirizzare il giocatore verso la società nerazzurra. Adesso però c’è stato anche un colloquio tra Baccin e Vicario potrebbe essere solo un tassello aggiuntivo per portare l’estremo difensore all’Inter. Solo in estate però si capirà se davvero il portiere sbarcherà con i nerazzurri.

Impostazioni privacy