Uomini e Donne, pronto il più grande ritorno di sempre: c’è la conferma

Uomini e Donne è pronto per un grandissimo ritorno a dir poco inaspettato. Finalmente ha accettato la proposta: che cosa succederà a breve.

Sono tantissime le novità in arrivo con la nuova stagione di Uomini e Donne, con il dating show pronto a riaccogliere uno dei personaggi più amati di sempre che avrebbe accettato la proposta. A breve potrebbe esserci il grande ritorno, andiamo quindi a vedere qual è l’ultima sorpresa per tutti i telespettatori.

Uomini e Donne grande ritorno
Grande novità in arrivo per i telespettatori – Nerdyland.it

Uomini e Donne continua ad accompagnare il pomeriggio dei telespettatori di Canale 5. Sono sempre tantissimi i colpi di scena per i telespettatori, che in una delle puntate dei giorni precedenti hanno assistito ad una furiosa lite tra Tina Cipollari ed Elio. Nelle ultime settimane abbiamo visto numerosi punzecchiamenti tra i due. Stavolta però Tina avrebbe sbroccato a causa di una parola di troppo del cavaliere, che proprio non le è andata giù.

Tutto è partito da Tina che ha criticato la decisione di Elio di chiedere una seconda possibilità a Paola dopo averla chiamata insensibile la scorsa settimana. A questa parola l’opinionista ha risposto con un “sei penoso”. Da qui è partita una discussione incredibile ed accesa placata solamente dall’intervento di Maria De Filippi. Adesso però la padrona di casa ha in mente un clamoroso ritorno che sconvolgerà i telespettatori. Scopriamo quindi chi potrebbe tornare in trasmissione.

Uomini e Donne, Maria De Filippi è pronta ad annunciare il suo ritorno: c’è la conferma

I colpi di scena all’interno di Uomini e Donne sono sempre dietro l’angolo, come detto ed adesso la trasmissione di Canale 5 sarebbe pronto ad un colpo di scena in grado di sconvolgere il Trono Over. Quello che prima era un rumor adesso sta per diventare certezza, con Giorgio Manetti pronto a tornare in trasmissione. Lo storico cavaliere avrebbe confessato di aver finalmente perdonato Gemma Galgani.

Uomini e Donne Giorgio Manetti ritorno
Il cavaliere potrebbe tornare in trasmissione – Nerdyland.it

A rivelare l’incredibile indiscrezione ci avrebbe pensato il settimanale Nuovo Tv. Nelle ultime settimane Giorgio Manetti ha confessato di aver perdonato Gemma Galgani. Adesso il cavaliere sarebbe addirittura pronto ad incontrare la dama torinese. Un ritorno di fiamma che avviene esattamente otto anni dopo il “fatidico” 4 settembre 2015, quando Gemma decise di voltare pagina e lasciare ufficialmente Manetti. La donna infatti rifiutò clamorosamente di uscire dal programma con lui.

L’ex cavaliere non avrebbe dimenticato il passato ed ha ricordato come la notte prima della trasmissione Gemma le aveva confessato di voler uscire dal programma con lui. Nonostante questo per Manetti la frequentazione è stata davvero piacevole. Sul settimanale ha quindi affermato di aver voluto più tempo da trascorrere con lei. Infine Manetti ha sganciato la bomba dicendo che il problema della Galgani è il non voler lasciare il programma per abbandonare la visibilità. Insomma adesso ai telespettatori non resta che aspettare l’incontro ravvicinato tra i due.

Impostazioni privacy