Kate Middleton, un fan le si avvicina per un selfie: la sua reazione è incredibile

Kate Middleton è davvero la nuova Principessa del Popolo, altro titolo che la moglie di William sembrerebbe aver ereditato dalla suocera Lady Diana. Infatti, a lasciare senza parole il mondo intero troviamo la reazione che la Middleton ha avuto nel momento in cui le è stato chiesto un selfie. 

Fin dal momento in cui Kate Middleton ha fatto il suo ingresso ufficiale nella Royal family, presentandosi al popolo inglese, il contatto con il popolo per lei è stato quasi del tutto fondamentale: propensione che le ha permesso di rimanere a metà tra le sue origini borghesi e la nuova vita da futura Regina.

Kate Middleton
Kate Middleton – NerdyLand – Fonte Foto Google

Il popolo inglese, infatti, ha sempre sostenuto l’ipotesi che la Middleton abbia così deciso di continuare il percorso intrapreso da Lady Diana in passato. Teoria che è stata alimentata dalla particolare attenzione che la principessa del Galles offre a tutti coloro che la circondano ad ogni evento, ma allo stesso tempo dal suo costante impegno sociale.  Impegno che è diventato molto più incisivo adesso che lei e suo marito sono diventati i primi nella linea di successione al trono. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Kate Middleton conquistata da un fan

Continua a fare discutere ancora oggi l’evento al quale ha preso parte Kate Middleton a Kirkgate (Leeds), uno dei primi eventi istituzionali che hanno vista impegnata dopo lo scandalo scatenato da Spare e anche dopo la diffusione della notizia relativa al presunto ricovero d’urgenza a seguito di un forte dimagrimento.

Durante l’evento in questione, Kate Middleton si è lasciata trascinare dal bagno di folla, concedendosi chiacchierate con i presenti e anche foto. In particolar modo, sembrerebbe che alla Principessa un fan abbia chiesto un selfie, ma proprio in quel momento le cose non sarebbero andate come previsto dall’uomo che ha perso la calma. Eppure, a lasciare tutti sbigottiti è stata la reazione avuta dalla Middleton quando l’uomo ha manifestato tutto il proprio nervosismo: la principessa ha capito la situazione e lo ha subito avvicinato.

La strepitosa reazione di Kate Middleton

Kate Middleton, poco dopo aver visto scendere il suo indice di gradimento a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Harry nel libro Spare, ha nuovamente conquistato il popolo inglese in men che non si dica.

Durante la sua visita a Leeds,  un fan ha chiesto un selfie alla Principessa ma successivamente le ha confesso di essere davvero molto nervoso, tanto da non riuscire più ad armeggiare il suo stesso telefono, travolto da un forte imbarazzo. In quel preciso istante, Kate Middleton, comprendendo la sua emozione, si è avvicinata al fan pronta a fare il selfie in questione, e lo ha rassicurato: Non devi preoccuparti, va tutto bene, siamo tutti nervosi“.

Kate Middleton, reazione incredibile
La reazione incredibile di Kate Middleton – NerdyLand – Fonte Foto Google

Dopo aver realizzato il desiderio, Kate Middleton con modo affettuoso ha così salutato l’uomo, lasciando lui senza parole e persino i presenti: “Tutto apposto, piacere di averti conosciuto. Abbi cura di te“.

Impostazioni privacy