fbpx
nerdyland.it

“Birds of Prey” e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Warner Bros. e DC Entertainment hanno deciso di pubblicare online i 4 nuovi poster del prossimo film “Birds Of Prey”, che vedono Margot Robbie tornare nei panni della stravagante Harley Quinn.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti è stato rilasciato anche il trailer ufficiale del film targato DC Entertainment!

Qui sotto vi lascio anche il trailer di “Birds of Prey” in italiano:

Nel cast troviamo: Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead in quelli della Cacciatrice ed infine Ewan mcGregor nel ruolo di Maschera Nera.

Birds of Prey” sarà prodotto da Sue Kroll con il suo banner Kroll & Co Entertainment, insieme a Bryan Unkeless, di Clubhouse Pictures, e alla stessa Margot Robbie.

Le Birds of Prey nell’universo della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). Attualmente la squadra nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress/Cacciatrice e Lady Blackhawk, insieme a Hawk e Dove.

Vi ricordo che “Birds of Prey” arriverà nelle sale cinematografiche a Febbraio 2020.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link