fbpx
Crea sito
NERDYLAND

NIENTE PIÙ DLC PER DEVIL MAY CRY 5

I giocatori di Devil May Cry 5 hanno amato il gioco fin da quando è uscito all’inizio di quest’anno. Ora che arrivato anche il Bloody Palace, lo amano ancora di più, soprattutto perché sono in grado di hackerare e tagliare la loro strada verso la cima per rivendicare la vittoria.

Detto questo, molti fan probabilmente sperano di vedere qualcosa in più sul gioco in futuro ma sfortunatamente non ci sarà nulla da vedere. Secondo il produttore Matt Walker, lo sviluppo di Devil May Cry 5 è ufficialmente terminato, il che significa che non ci saranno più DLC.

A Walker è stato recentemente chiesto se ci fosse qualche verità sulle voci riguardanti il DLC, Ladies Night, che potrebbe essere in arrivo. Purtroppo, la risposta di Walker non era certamente quella che i fan speravano di sentire.

Sfortunatamente lo sviluppo su DMC5 è finito“, ha detto. “Personalmente mi piacerebbe vedere anche le ragazze giocabili, possiamo solo sperare che ad un certo punto potremmo convincere le persone che vale la pena farlo“.

Quando gli è stato chiesto se c’era qualcosa che i fan possono fare per convincere Capcom a dover continuare con lo sviluppo di Devil May Cry 5, Walker ha detto : “Questa è una grande domanda, e onestamente, non ne sono proprio sicuro … Personalmente sento che sarebbe sbagliato cercare di mettere l’onere sui fan”.

È certamente deludente quando le cose finiscono così quando si parla di sviluppo di videogiochi. Possiamo solo sperare che Capcom abbia un ripensamento ad un certo punto in futuro.

Devil May Cry 5 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link