fbpx
nerdyland.it

Kingdom Hearts III Re: Mind DLC Trailer

Il trailer di debutto per il primo DLC di Kingdom Hearts III è stato rivelato per dare ai giocatori il loro primo sguardo su Kingdom Hearts III Re: Mind. Dapprima rivelato durante un evento con l’orchestra in modo che alcuni dei più grandi fan della serie potessero vedere prima il nuovo trailer, l’anteprima completa del DLC è stata successivamente pubblicata per tutti. Mostra diversi dettagli interessanti sul DLC, incluso il fatto che sarai in grado di giocare sia come Riku, Aqua e Roxas.

Questo DLC sarà la prima espansione della storia per i giocatori di Kingdom Hearts III, e il trailer mostra alcune scene in cui puoi controllare i tre personaggi intrecciati nella storia di Sora.

Sora è stato anche mostrato in un nuovo outfit e con un Keyblade diverso.

Vediamo un paio di conversazioni criptiche tra personaggi come Xigbar e Luxord, quindi i giocatori dovranno scoprire di cosa si tratta quando uscirà il DLC.

Non ha ancora una data esatta di rilascio ufficiale.

È logico che il trailer di Kingdom Hearts III DLC venga rivelato in questo modo poiché il DLC stesso è stato annunciato per la prima volta durante il tour dell’orchestra durante una delle sue tappe precedenti.

Dopo che è stato annunciato durante l’evento con pochi altri dettagli ad accompagnarlo, l’orchestra ha continuato a fare il giro fino a quando non è atterrato a Los Angeles la scorsa notte, lo stesso luogo in cui si svolge l’E3. Era il momento migliore per svelare il trailer, e probabilmente non è l’ultima volta che vedremo qualcosa su Kingdom Hearts questa settimana.

La conferenza E3 di Square Enix è prevista per lunedì alle 18:00 PT, ed è difficile immaginare che l’evento si svolga senza l’apparizione di Kingdom Hearts III. Forse il trailer verrà mostrato di nuovo lì come fece Square Enix all’evento E3 dello scorso anno, anche se si spera che porti più dettagli sul DLC.

Kingdom Hearts III Re: Mind DLC è programmato per essere disponibile per tutte le piattaforme disponibili entro la fine dell’anno.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link