fbpx
Crea sito
NERDYLAND

FROZEN 2: NUOVO TRAILER

Disney ha rilasciato il nuovo trailer di Frozen 2.

I Walt Disney Animation Studios hanno presentato il primo teaser per l’attesissimo Frozen 2 all’inizio di quest’anno, suscitando l’entusiasmo dei fan per il nuovo, potenzialmente molto più oscuro sequel in uscita a Novembre.

Tuttavia, mentre il teaser era fantastico da guardare, non forniva quasi dettagli sulla trama, tenendo tutti all’oscuro di quello che sarebbe successo a Elsa e Anna.

Come annunciato ieri insieme al nuovo poster, oggi è uscito il primo trailer completo di Frozen 2, che finalmente riapre il sipario sulla nuova storia.

Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven sono tornati tutti di nuovo in azione.

Non solo tornano gli amati personaggi di Frozen ma torna anche la maggior parte del team che ha reso il primo film un successo così grande. 

Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad interpreteranno ancora una volta i personaggi principali. Jennifer Lee e Chris Buck tornano per dirigere il sequel, con il produttore Peter Del Vecho e anche i compositori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Sinossi

Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta la chiama e minaccia il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo per il mondo: in Frozen 2 invece deve sperare che siano abbastanza.

Oltre al nuovo sequel di Frozen, Disney sta lavorando a una serie di documentari che mostrano il lavoro che si svolge dietro le quinte del franchise. 

La serie debutterà su Disney+ dopo che il servizio di streaming sarà lanciato alla fine di quest’anno.

La data di uscita per Frozen 2 è prevista il 22 Novembre 2019.

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link