fbpx
Crea sito
Nerdyland.it

Da ieri Jon Snow (Kit Harington) è tornato a Winterfell al fianco di Daenerys Targaryen e del suo esercito nella prima puntata dell’ottava stagione di “Game of Thrones”.
Harington ha parlato con Entertainment Weekly riguardo gli episodi finali:

Ogni episodio è grandioso. È solo più estenuante di quanto sia mai stato. Quella che sarebbe stata una ripresa di un giorno due anni fa ora dura cinque giorni. Abbiamo avuto dei walk-and-talk che sarebbero durati una mezza giornata per 3 o 4 giorni. Volevano davvero farlo bene. Volevano girare ogni scena in ogni modo per avere più opzioni durante la modifica”.

Per la stagione finale, il cast e la troupe hanno dovuto sopportare un’estenuante battaglia di 11 settimane che ha incluso 55 notti consecutive passate tra la pioggia gelata e il fango nell’Irlanda del Nord.
Tuttavia, Harington è consapevole di non essere in grado di accontentare tutti:

Devi fare una conclusione in sei episodi. “Non tutte le persone saranno felici con la conclusione di qualcosa di così grande. L’intera natura della velocità della storia deve essere diversa dalle precedenti stagioni. Penso che se guardi tutto tornando indietro anni dopo i fan penseranno che è stato così veloce”.

Ma quali sono le scene preferite di Harington? “Sono molto orgoglioso della Battaglia dei Bastardi. E sarò sempre orgoglioso delle stagioni 2 e 3” con sua moglie Rose Leslie nei panni di Ygritte.

Ora che “Game of Thrones” è finito, Harington vorrebbe entrare in produzione, ma sarà sempre grato per quello che lo spettacolo ha fatto per lui.

Mi ha dato la libertà. Ho una casa che possiedo. Continuo a stuzzicare gli showrunners David Benioff e Dan Weiss e ho lasciato loro un appunto che diceva ‘vi devo due birre e una carriera’ ed è così che mi sento”.

Il primo episodio dell’ottava ed ultima stagione di “Game of Thrones” è già disponibile su HBO.

Fonte: WinterIsComing

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link